niccobricco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Visto che è la prima volta che dovresti montare un pc assemblato interamente da solo io ti consiglio di spendere 30-40 euro in più e di fartelo gia assemblare, o dallo shop da cui lo compri online oppure da un negozio di informatica perchè ti testano anche tutte le componenti.Ciao di nuovo ragazzi, un paio di domande:
Per il case alla fine pensavo di andare con un Rosewill THOR V2-W, è compatibile con tutto quello che c'è nello screen?
Inoltre con tutte quelle ventole è comunque necessario prendere la ventola Zalman o bastano quelle integrate per raffreddare il tutto?
Pensavo di assemblarmelo da me, anche se non l'ho mai fatto leggendo un paio di guide mi hanno assicurato che prendendomi un pomeriggio dovrei farcela tranquillamente, voi che dite?
Sul resto delle componenti avete dubbi? Preferisco spendere un po' di più ma andare sul sicuro.
L' unica cosa che non mi piace è il case, prova a guardarti il corsair carbide 500r oppure se vuoi spendere un pelino di più tieni d' occhio anche il 600t sempre della corsair.
(Su amazzone c' in offerta il cooler master HAF xm a 109 euro che potrebbe rappresentare un ottima alternativa se ti piace esteticamente.)
Ciao