Pc da 1200 euro! Come scegliere?

Pubblicità
il tt soprano ne costa 80..per la temperatura interna o ti affidi a tat (thermal analysis tool) o everest o speedfan...

il soprano ce l'ho io e devo dire che è un ottimo case. la versione finestrata ha 3 ventole:
12 mm dietro
12 mm avanti
8 mm laterali

la temperatura con questo case mi è scesa di 5 gradi netti rispetto al vecchio case

Grazie ragazzi...volevo approfittare della vostra preparazione per risolvere un altrop problema. Spero mi perdionate il quesito fuori argomento:
da un pò Il mio pc attuale si riavvia da solo con tutte e 2 le barrette di ram (2x512 ddr 400 Elixir). Togliendone una il pc sembrava andar bene, ora xò si riavvia nake con una sola barretta (con una + spesso, con l'altra un paio di volte al giorno). Ho provato a fare un esame con memtest per 3 ore su ogni ram ma memtest nn ha riscontrato errori...anke se il pc si è riavviato anke durante il test. Ho anke aggiornato il bios della mobo (Asus P5P800S) ma nn ho concluso niente! Ma da cosa dipende? E' la ram o la mobo? Aiutatemi... grazie

bella domanda che fai......è molto difficile darti una risposta.
innanzi tutto ti da qualche messaggio al riavvio?
si spegne e devi riaccenderlo oppure riparte automaticamente?
fa altri giochetti strani?

così non saprei che dirti....l'unico consiglio è provare altre ram e vedere come si comporta.

Al riavvio nn da nessun messaggio!
Il + delle volte riparte automaticamente...altre volte si spegne del tutto e per riaccenderlo devo accendere e spegnere l'alimentatore :S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro