Fr33man
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, un mio amico mi ha chiesto gentilmente se gli davo una mano ad assemblare un pc.
lui è un profano, io me ne intendo un pò di più però ultimamente sono rimasto un pò a digiuno riguardo le novità hardware.
Vuole un pc per giocare e visto che il colpo di fulmine l'ha avuto con crysis fattogli vedere da un'altro amico, adesso vuole un pc che gli permetta di far girare il titolo sopracitato al massimo delle possibilità che un budget di 900€ possa offrire.
Questo è quanto ci serve:
Case
Alimentatore
Processore (Possibilmente Intel)
Dissipatore (Per permettere overclock)
Scheda Madre
Ram (6 GB)
Scheda video
Masterizzatore Blue-Ray
Hard-Disk
Magari un consiglio anche per dove comprare per risparmiare il più possibile non guasterebbe...
Grazie per la pazienza.... ;)
lui è un profano, io me ne intendo un pò di più però ultimamente sono rimasto un pò a digiuno riguardo le novità hardware.
Vuole un pc per giocare e visto che il colpo di fulmine l'ha avuto con crysis fattogli vedere da un'altro amico, adesso vuole un pc che gli permetta di far girare il titolo sopracitato al massimo delle possibilità che un budget di 900€ possa offrire.
Questo è quanto ci serve:
Case
Alimentatore
Processore (Possibilmente Intel)
Dissipatore (Per permettere overclock)
Scheda Madre
Ram (6 GB)
Scheda video
Masterizzatore Blue-Ray
Hard-Disk
Magari un consiglio anche per dove comprare per risparmiare il più possibile non guasterebbe...
Grazie per la pazienza.... ;)