ZqEcN_user
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 30
Da quando ho assemblato il mio pc, al inizio andava tutto bene e in questi tempi qua, quando avvio un gioco dopo 5/10 min crasha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no si chiude solo il gioco e le temp sono normali non superano i 60°CCrasha come schermata blu? Controlla le temperature posta anche i componenti per chi ci capisce di più
Ok si può escludere problemi hardware, hai controllato i driver se sono aggiornati? Prova anche un altro gioco come consigliato per escludere problemi del giocono si chiude solo il gioco e le temp sono normali non superano i 60°C
con alcuni tipo r6, war thunter, gta 5 crasha, e con tipo tf2 e altri giochi leggeri non crashaHai provato anche con altri giochi? Giusto per capire se lo fa solo con quello oppure con tutti! Per le temperature sarebbe comunque da verificare bene facendo il test che ti avevo consigliato anche per vedere le tensioni e tutto il resto dei componenti!
ho gia provato con altri e sembra che crasha solo con giochi pesantiOk si può escludere problemi hardware, hai controllato i driver se sono aggiornati? Prova anche un altro gioco come consigliato per escludere problemi del gioco
eccoli appena crashatoConcordo. Hai provato a monitorare le temperature dei vari componenti (in primis cpu e gpu)? Apri HwInfo64 e avvialo in modalità "solo sensori", minimizzalo e prova a fare una sessione di gioco. Quando crasha o comunque dopo una decina di minuti esci e guarda su hwinfo i valori. Posta qui le varie schermate!