PROBLEMA Pc crasha

Pubblicità

ZqEcN_user

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
30
Da quando ho assemblato il mio pc, al inizio andava tutto bene e in questi tempi qua, quando avvio un gioco dopo 5/10 min crasha

Concordo. Hai provato a monitorare le temperature dei vari componenti (in primis cpu e gpu)? Apri HwInfo64 e avvialo in modalità "solo sensori", minimizzalo e prova a fare una sessione di gioco. Quando crasha o comunque dopo una decina di minuti esci e guarda su hwinfo i valori. Posta qui le varie schermate!

Hai provato anche con altri giochi? Giusto per capire se lo fa solo con quello oppure con tutti! Per le temperature sarebbe comunque da verificare bene facendo il test che ti avevo consigliato anche per vedere le tensioni e tutto il resto dei componenti!

Hai provato anche con altri giochi? Giusto per capire se lo fa solo con quello oppure con tutti! Per le temperature sarebbe comunque da verificare bene facendo il test che ti avevo consigliato anche per vedere le tensioni e tutto il resto dei componenti!
con alcuni tipo r6, war thunter, gta 5 crasha, e con tipo tf2 e altri giochi leggeri non crasha
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok si può escludere problemi hardware, hai controllato i driver se sono aggiornati? Prova anche un altro gioco come consigliato per escludere problemi del gioco
ho gia provato con altri e sembra che crasha solo con giochi pesanti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Concordo. Hai provato a monitorare le temperature dei vari componenti (in primis cpu e gpu)? Apri HwInfo64 e avvialo in modalità "solo sensori", minimizzalo e prova a fare una sessione di gioco. Quando crasha o comunque dopo una decina di minuti esci e guarda su hwinfo i valori. Posta qui le varie schermate!
eccoli appena crashato

Allegati

• Screenshot 2023-07-21 165944.webp
    Screenshot 2023-07-21 165944.webp
    147.7 KB · Visualizzazioni: 9
  • Screenshot 2023-07-21 170016.webp
    Screenshot 2023-07-21 170016.webp
    79.6 KB · Visualizzazioni: 13
  • Screenshot 2023-07-21 170027.webp
    Screenshot 2023-07-21 170027.webp
    80.5 KB · Visualizzazioni: 10
Ultima modifica:
Il BIOS è aggiornato?
Su diverse release ci sono aggiornamenti piuttosto importanti da quel che ho visto (se la motherboard è la MSI MPG Z590 Gaming Edge Wifi).

Pubblicità
Pubblicità