PROBLEMA PC crasha mentre gioco

Pubblicità
Ho provato a giocare a Origins e non scattava nulla (prima dopo un'ora di gioco crashava).Su Fortnite (non so se negli altri giochi online faccia la stessa cosa) ogni 5 minuti si bloccava e poi ripartiva.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il fatto che il video ti sparisca farebbe pensare ad un problema di scheda video piuttosto che di connessione... provando il gioco a risoluzione piu bassa?
Il problema dei crash lo abbiamo risolto

Può essere che il fenomeno che porta il gioco a bloccarsi(va a scatti) sia lo stuttering?
Hai vsync attivato/usi amd freesync?

DOWN 94.61 Mbps
UP 17.30 Mbps
PING 13
Comunque ho provato a giocare a Rainbow (Tutto ad Ultra 1080p) e non dava nessun scatto. Questo mi fa pensare che il problema sia solo di fortnite.
Può essere che il fenomeno che porta il gioco a bloccarsi(va a scatti) sia lo stuttering?
Hai vsync attivato/usi amd freesync?
Annotazione 2020-05-21 142204.webp

Allora, intanto sono contento che abbiamo risolto i problemi di crash dei giochi.
ti ho tolto l'immagine perchè si vedeva l'ip della tua connessione :)
La connessione è molto buona, quindi potrebbe essere davvero un solo problema di fortnite

Non può essere colpa della connessione, a meno che non abbiano problemi i server Fortnite.
Ottima linea tra l'altro, beato te :asd:

Riguardo vsync/freesync che impostazioni hai?

p.s.: foto sotto spoiler

se non si blocca origins sei a cavallo :)
fai uno speedtest

Letteralmente a cavallo :cavallo::lol:

Allora, intanto sono contento che abbiamo risolto i problemi di crash dei giochi.
ti ho tolto l'immagine perchè si vedeva l'ip della tua connessione :)
La connessione è molto buona, quindi potrebbe essere davvero un solo problema di fortnite
Non me ne ero accorto, grazie mille. Cerco se altre discussioni hanno questo problema.
Non può essere colpa della connessione, a meno che non abbiano problemi i server Fortnite.
Ottima linea tra l'altro, beato te :asd:

Riguardo vsync/freesync che impostazioni hai?

p.s.: foto sotto spoiler

Letteralmente a cavallo :cavallo::lol:
Tengo freesync di amd attivo e vsync disattivato nei giochi

hai fatto qualche update dei software?
Sempre con il solito gioco?
Qualche cambiamento lato hardware/software?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro