Pc crasha di continuo (aiuto sto impazzendo)

Pubblicità

kattapa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Buongiorno, il mio PC da un po' di problemi. Alcune volte per ore va preciso senza nessun problema, ma se avvio un download prolungato inizia a crashare. Ma alcune volte anche senza scaricare nulla crasha a caso, ho provato a controllare la gestione attività ma nulla, anzi la tengo sempre aperta ormai. Ho anche provato a controllare se fosse un problema di temperatura ma non è, l'unica cosa che mi viene in mente è che il mio PC da tantissimo tempo ormai non riesce ad aggiornare la 23h2 di windows 11, ed ogni volta alla fine in qualche modo il download va a finire male. Sono disposto a rispondere ad ogni domanda per chi gentilmente vuole darmi una mano, grazie mille!!

Buongiorno, il mio PC da un po' di problemi. Alcune volte per ore va preciso senza nessun problema, ma se avvio un download prolungato inizia a crashare. Ma alcune volte anche senza scaricare nulla crasha a caso, ho provato a controllare la gestione attività ma nulla, anzi la tengo sempre aperta ormai. Ho anche provato a controllare se fosse un problema di temperatura ma non è, l'unica cosa che mi viene in mente è che il mio PC da tantissimo tempo ormai non riesce ad aggiornare la 23h2 di windows 11, ed ogni volta alla fine in qualche modo il download va a finire male. Sono disposto a rispondere ad ogni domanda per chi gentilmente vuole darmi una mano, grazie mille!!
Ciao. Comincia ad aprire il prompt dei comandi come amministratore e digitare:
sfc /scannow
Tra sfc e la / c'è uno spazio
Poi digita:
Dism /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth

Buongiorno, il risultato è stato questo. Grazie in anticipo per la risposta

C:\WINDOWS\System32>sfc /scannow

Avvio in corso dell'analisi del sistema. Attendere. L'operazione richiederà alcuni minuti.

Avvio in corso della fase di verifica dell'analisi del sistema.
100% della verifica completato.

Protezione risorse di Windows: nessuna violazione di integrità trovata.

C:\WINDOWS\System32>Dism /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth

Strumento Gestione e manutenzione immagini distribuzione
Versione: 10.0.22621.2792

Versione immagine: 10.0.22631.3235

[==========================100.0%==========================]
Errore: 0x800f081f

Impossibile trovare i file di origine.
Utilizzare l'opzione "Source" per specificare il percorso dei file necessari per ripristinare la funzionalità. Per ulteriori informazioni su come specificare il percorso di origine, vedere https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=243077.

Il file di registro di Gestione e manutenzione immagini
distribuzione (DISM) è disponibile in C:\WINDOWS\Logs\DISM\dism.log

C:\WINDOWS\System32>Dism /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro