Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I sensori devono essere aperti durante l'attività, a noi posti solo lo screen dei sensoriscusate la nabbaggine... ma come dovrei registrare il rapporto? apro i sensori e poi? devo fare inizia registrazione? non ho capito..
Alla fine del test o durante il test?I sensori devono essere aperti durante l'attività, a noi posti solo lo screen dei sensori
lascia il programma aperto nella schermata sensori registrerà automaticamente i valori massimiscusate la nabbaggine... ma come dovrei registrare il rapporto? apro i sensori e poi? devo fare inizia registrazione? non ho capito..
Ma stavi giocando? Max temp della gpu 41 gradi..ok.. questi sono i risultati
Cosa sono i valori del pbo? Comunque quindi le temp sono ok?Hai raggiunto il PPT, io aumenterei i valori del PBO. Comunque non è il motivo, hai temp ridicole, 61 gradi
Si ho letto pure io.. però un conto e che crasha e torna al destokp un altro e che mi si riavvia il pc. Con altri giochi non ho questi problemi. Msfs 2020 persona 5 baldurg gate funzionano a meraviglia.Tenendo conto che, black ops 6 è un gioco molto buggato (come al solito) e mezzo mondo si sta lamentando di crash con errori DirectX. Anche nella campagna single player. Finora ho solo giocato la campagna single player, e anche io mentre giocavo un paio di volte almeno mi sono ritrovato sul desktop.
Ma sono stati già rilasciati diversi aggiornamenti, oggi ho giocato un'oretta e nessun problema. Se altri giochi non ti danno problemi, il tuo PC è probabilmente a posto.
Ma stavi giocando? Max temp della gpu
Ok e come dovrei fare? Grazie mille a tutti per le risposta comunque!Il pbo è un algoritmo o tecnologia, che undervolta il tuo processore, lo fa scaldare relativamente meno, e allo stesso tempo lo spinge di più.
Se non hai mai avuto un singolo crash del gioco, un freeze o uno spontaneo riavvio con gli altri giochi, escluderei un problema hardware. Prova ad aggiornare driver di chipset e GPU, ed eventualmente tramite battle.net/steam fai analizza e ripara installazione del gioco.Si ho letto pure io.. però un conto e che crasha e torna al destokp un altro e che mi si riavvia il pc. Con altri giochi non ho questi problemi. Msfs 2020 persona 5 baldurg gate funzionano a meraviglia.
Ho installato i driver un paio di ore ed ho disinstallato quelli vecchi con Ddu ma non ho risolto nulla.. quindi non ce una soluzione al problema?Se non hai mai avuto un singolo crash del gioco, un freeze o uno spontaneo riavvio con gli altri giochi, escluderei un problema hardware. Prova ad aggiornare driver di chipset e GPU, ed eventualmente tramite battle.net/steam fai analizza e ripara installazione del gioco.