Pc crash

Pubblicità
scusate la nabbaggine... ma come dovrei registrare il rapporto? apro i sensori e poi? devo fare inizia registrazione? non ho capito..

ok.. questi sono i risultati

Allegati

• Screenshot 2024-11-07 223630.webp
    Screenshot 2024-11-07 223630.webp
    127.7 KB · Visualizzazioni: 7
  • Screenshot 2024-11-07 223707.webp
    Screenshot 2024-11-07 223707.webp
    109.7 KB · Visualizzazioni: 7
  • Screenshot 2024-11-07 223726.webp
    Screenshot 2024-11-07 223726.webp
    109.5 KB · Visualizzazioni: 7
  • Screenshot 2024-11-07 223739.webp
    Screenshot 2024-11-07 223739.webp
    89.4 KB · Visualizzazioni: 7
Hai raggiunto il PPT, io aumenterei i valori del PBO. Comunque non è il motivo, hai temp ridicole, 61 gradi

Tenendo conto che, black ops 6 è un gioco molto buggato (come al solito) e mezzo mondo si sta lamentando di crash con errori DirectX. Anche nella campagna single player. Finora ho solo giocato la campagna single player, e anche io mentre giocavo un paio di volte almeno mi sono ritrovato sul desktop.
Ma sono stati già rilasciati diversi aggiornamenti, oggi ho giocato un'oretta e nessun problema. Se altri giochi non ti danno problemi, il tuo PC è probabilmente a posto.

Il pbo è un algoritmo o tecnologia, che undervolta il tuo processore, lo fa scaldare relativamente meno, e allo stesso tempo lo spinge di più.

Tenendo conto che, black ops 6 è un gioco molto buggato (come al solito) e mezzo mondo si sta lamentando di crash con errori DirectX. Anche nella campagna single player. Finora ho solo giocato la campagna single player, e anche io mentre giocavo un paio di volte almeno mi sono ritrovato sul desktop.
Ma sono stati già rilasciati diversi aggiornamenti, oggi ho giocato un'oretta e nessun problema. Se altri giochi non ti danno problemi, il tuo PC è probabilmente a posto.
Si ho letto pure io.. però un conto e che crasha e torna al destokp un altro e che mi si riavvia il pc. Con altri giochi non ho questi problemi. Msfs 2020 persona 5 baldurg gate funzionano a meraviglia.

Si ho letto pure io.. però un conto e che crasha e torna al destokp un altro e che mi si riavvia il pc. Con altri giochi non ho questi problemi. Msfs 2020 persona 5 baldurg gate funzionano a meraviglia.
Se non hai mai avuto un singolo crash del gioco, un freeze o uno spontaneo riavvio con gli altri giochi, escluderei un problema hardware. Prova ad aggiornare driver di chipset e GPU, ed eventualmente tramite battle.net/steam fai analizza e ripara installazione del gioco.

Se non hai mai avuto un singolo crash del gioco, un freeze o uno spontaneo riavvio con gli altri giochi, escluderei un problema hardware. Prova ad aggiornare driver di chipset e GPU, ed eventualmente tramite battle.net/steam fai analizza e ripara installazione del gioco.
Ho installato i driver un paio di ore ed ho disinstallato quelli vecchi con Ddu ma non ho risolto nulla.. quindi non ce una soluzione al problema?

Dai un'occhiata al paragrafo 3 della guida linkata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro