- Reazioni
- 38,779
- Punteggio
- 253
per me è un qualche tipo di protezioen che fa le bizze
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come ti avevo detto mi ero messo avanti per un intervento in garanzia, il venditore mio ha detto che è un problema che hanno già riscontrato e che basta resettarla per risolvere, il reset lo avevo già fatto ed era migliorato molto ma continuava a farlo, ora con l'aggiornamento del bios sembra andare, vedremo nei prossimi giorni se va beneper me è un qualche tipo di protezioen che fa le bizze
ok quidni come immaginavo un difetto di fondo di quaslche protezione della mobo, se il bios risolve benecome ti avevo detto mi ero messo avanti per un intervento in garanzia, il venditore mio ha detto che è un problema che hanno già riscontrato e che basta resettarla per risolvere, il reset lo avevo già fatto ed era migliorato molto ma continuava a farlo, ora con l'aggiornamento del bios sembra andare, vedremo nei prossimi giorni se va bene
è appena risuccesso, però non so di cosa tu stia parlando purtroppo, ti sono sinceroSe il problema si ripresenta prova a mettere il command rate a 2T
Ho impostato il command rate a 2T, è durato 1 giorni, poco fa si è riavviato, e si blocca al caricamento del bios, ridettato bios 5/7 volte è ripartito, ma si riavvia comunque anche più spesso di prima. Resterò in attesa della garanzia della scheda madreNelle impostazioni avanzate della RAM, ora non conosco il BIOS di quella MB quindi non so aiutarti di più
atra prova disattiva il profilo XMP e metti la RAM a 2400 però forza il voltaggio a 1.35 come fossero in XMP
e fai un test della ram
si fattoStrano che sia la MB. Hai fatto load bios optimezed defaolt o come lo chiama MSI?
sono finalmente riuscito a fare un memtest delle ram, dopo pochi secondi dall'inizio del test il pc si + raivviato. ho provato con un banco alla volta, e mentre con uno andava liscio (ho provato giusto 5 minuti per fare un test veloce) l'altro dopo pochi secondi si riavvia il pc, stanotte lascerò il memtest con il banbco che semrba buono, ma a sto punto direi che il colpevole sia la ram al 99,9%Nelle impostazioni avanzate della RAM, ora non conosco il BIOS di quella MB quindi non so aiutarti di più
atra prova disattiva il profilo XMP e metti la RAM a 2400 però forza il voltaggio a 1.35 come fossero in XMP
e fai un test della ram
già avviato procedura con il caro amazon, nel frattempo arrangerò con un banco di un altro pc, vi ringrazio per l'aiuto :)Io ci metterei un paio di 9 in più ??. Bene, a quanto pare trovato il colpevole. Fai bene a fare un test approfondito, ma se è un kit ti tocca comunque restituirli entrambi.
Ho un problema simile, solo che a me ilgià avviato procedura con il caro amazon, nel frattempo arrangerò con un banco di un altro pc, vi ringrazio per l'aiuto :)