DOMANDA PC CONSIGLIO HARDWARE

Dario Salvati

Utente Attivo
1,401
247
CPU
Intel Core i5-3470
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V LX
HDD
Western Digital Green 1TB 7200rmp + Crucial M550 128Gb
RAM
Corsair 8Gb(2x4GB) 1600Mhz
GPU
Msi GeForce 770 2Gb
Audio
Integrata mainbord
Monitor
Asus VE247H / 23.6"
PSU
XFX 550W Core Edition
Case
Fractal Design R4
OS
Arch Linux + Gnome
ecco ho messo l'ssd e sfora un po se non prendi le ram perche usi quelle scendi di 61€ o se scegli il thermaltake commander ms iii schendi di circa 20€ +o- non ti ho messo il lettore perche presumo che ricicli il tuo
Visualizza allegato 76332
Mi sembra che quella cpu non sia boxed, quindi dovresti mettere un dissipatore, dato che non ha nemmeno quello di stock.
Sinceramente non mi piace il fatto di dover risparmiare sui componenti per prendere un ssd, che alla fine non è nemmeno fondamentale. Dato che deve fare anche editing, le ati sono migliori delle GTX, per cui ho optato per la 7950 with boost che è anche più performante della 760.
Un PSU così largo è solo uno spreco di soldi e quel case non mi piace per niente ...
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Mi sembra che quella cpu non sia boxed, quindi dovresti mettere un dissipatore, dato che non ha nemmeno quello di stock.
Sinceramente non mi piace il fatto di dover risparmiare sui componenti per prendere un ssd, che alla fine non è nemmeno fondamentale. Dato che deve fare anche editing, le ati sono migliori delle GTX, per cui ho optato per la 7950 with boost che è anche più performante della 760.
Un PSU così largo è solo uno spreco di soldi e quel case non mi piace per niente ...

si in effetti anche a me sembra non boxato,per quanto riguarda l'ssd lui ha detto di metterlo io ne avrei fatto a meno,l'editing leggero va bene anche la gtx,l'ali e un po grande ma cosi per un futuro sli o xfire ci sta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili