• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc consigli

Pubblicità

Edip Meda

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti volevo sapere se questa configurazione e compatibile con la scheda madre e se e buona-.....

Scheda madre asrock fm2a75

amd a10 5800k

hd 7770 vapor x ghz edition

ram ddr3 kingston hyper 4gb 1600mhzz

se consigliate altro ho un budget di 350euro a me serve sl scheda video/madre ram e processore resto ho tutto ....

Ultima modifica:
a me interessa che siano buoni questi componenti o per 350e ancora piu buoni se riuscite cmq nn ricordo gli altri comp. cm si chiamano sn dentr il pc vecchio

cpu amd fx 6300, ha lo stesso prezzo della tua
asrock 990fx extreme3, stesso prezzo
g.skill 1333mhz (non le ho trovate da 1600) 4gb 2x2gb, costano poco meno delle tue
r9 270x dual-x, costa 50 euri più della tua ma li vale
totale: 380 euri

vga e ram vanno bene anche le tue.
per la cpu va meglio la fx 6300 e di conseguenza se vuoi mettere quella devi cambiare anche mobo perchè se no quel socket non va bene.
se vuoi tenerti la cpu che hai messo nella tua config. allora quella mobo va bene
spero di essere stato chiaro ;)

ciao ragazzi cambio di piani non prendo piu la scheda video visto che il processore a10 c'e la ed e buona quindi metto un bel hard disk cmq volevo chiedervi se un alimentatore da 450w vada bene su quella scheda madre e processore e ram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro