PC con windows 8.1 rallentato tantissimo di colpo

redfenix

Nuovo Utente
33
1
CPU
i7 3770 3,9 Ghz
HDD
4 TB
RAM
8 Gb
GPU
nVidia GTX 650 Ti
Monitor
HP L2151WS/HP LE2202x
PSU
650W
OS
Windows 7
Salve, non capisco perché mentre navigavo su internet mi si e' completamente bloccato il pc, cosi' l'ho riavviato, ma il problema e' continuato rallentando di molto tutte le operazione. Portando la cpu quasi al massimo senza motivo (http://i44.tinypic.com/257inme.png) e impendendo qualsiasi operazione di manutenzione perché: "e' attualmente in esecuzione un'atra operazione di ripristino o manutenzione. Attendere [...]"
Ho gia' fatto una scansione antivirus, e non posso fare ripristino. Mi potete aiutare?
 

redfenix

Nuovo Utente
33
1
CPU
i7 3770 3,9 Ghz
HDD
4 TB
RAM
8 Gb
GPU
nVidia GTX 650 Ti
Monitor
HP L2151WS/HP LE2202x
PSU
650W
OS
Windows 7
Da 2 ore ormai..
 

redfenix

Nuovo Utente
33
1
CPU
i7 3770 3,9 Ghz
HDD
4 TB
RAM
8 Gb
GPU
nVidia GTX 650 Ti
Monitor
HP L2151WS/HP LE2202x
PSU
650W
OS
Windows 7
Non credo proprio sia quello il problema, fino a ieri mi girava benissimo (poi ho un pc che si puo definire di fascia alta..).
 

stream87

Nuovo Utente
4
0
io ho aggiornato ieri a 8.1 e da allora il pc è lentissimo (ho un pc con i7 e 12 gb di ram), specialemente nell'esplorazione delle cartelle e sopratutto nella navigazione dove ci mette svariato secondi prima di riuscire a caricare una pagina web, nonostante abbia una connessione a 12 Mb. Secondo me hanno fatto un massacro con l'aggiornamento, e spero che lo correggano il prima possibile...
 

redfenix

Nuovo Utente
33
1
CPU
i7 3770 3,9 Ghz
HDD
4 TB
RAM
8 Gb
GPU
nVidia GTX 650 Ti
Monitor
HP L2151WS/HP LE2202x
PSU
650W
OS
Windows 7
io ho aggiornato ieri a 8.1 e da allora il pc è lentissimo (ho un pc con i7 e 12 gb di ram), specialemente nell'esplorazione delle cartelle e sopratutto nella navigazione dove ci mette svariato secondi prima di riuscire a caricare una pagina web, nonostante abbia una connessione a 12 Mb. Secondo me hanno fatto un massacro con l'aggiornamento, e spero che lo correggano il prima possibile...
Ora che ci penso mentre lo avviavo mi diceva: Annullamento delle modifiche in corso...
Aggiornamenti buggati, maledizione.
 

stream87

Nuovo Utente
4
0
Ora che ci penso mentre lo avviavo mi diceva: Annullamento delle modifiche in corso...
Aggiornamenti buggati, maledizione.
Già.... o semplicemente l'aggiornamento 8.1 non è perfettamente otttimizzato per "lavorare" bene con determinati driver o componenti, speriamo in una patch che risolva tutto perche sembra davvero di essere tornati a windows 98... -.-
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili