• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC CON BUDGET 900 EURO

Pubblicità
Si trovano ssd da 120Gb sui 45€ che non saranno come un Samsung Pro, ma tra quello e niente è sicuramente meglio. Non riesci proprio a prendere una pro4s e alzare il budget di un 25/30€ in modo da prendere ssd e lasciare la 380?

Sono giunto a questa configurazione ..per voi va bene?

CPU=i5 6500
SCHEDA MADRE=asrock h170 pro4
HD=WD 1TB
RAM=HYPERXFURY(2*4GB)
ALIMENTATORE=BE QUIET SYSTEM POWER 7 500W OPPURE THERMALTAKE BERLIN 80PLUS 630W
SCHEDA VIDEO=R9 380 OPPURE GTX950(PER RISPARMIARE UN PO' )
CASE=TORRE AEROCCOL AERO-800

PER IL DISSIPATORE VA BENE ANCHE QUELLO STOCK?

Guarda anche la configurazione che ti avevo fatto io, e per il monitor cosa vuoi fare? Avevi detto che nei 900 ci doveva entrare monitor no?

Ho deciso di acquistare una gtx 960 4GB...potrei spendere per ssd 40 euro(non so se ci siano)...per il monitor cosa mi consigliate perun fullhd a 60fps?

Lo sai che stai prendendo una gpu che costa uguale se non di più, va leggermente peggio, perde di gran lunga il confronto con le dx12 e verrà abbandonata da Nvidia come ha fatto in passato con altre schede all'uscita della nuova architettura?
Se ormai della Nvidia consigliamo quasi soltanto la 980Ti c'è un motivo

grazie dei consigli....opterei più sull'nvidia perchè con amd non ho avuto buone esperienze in passato..
cmq ho un budget di 45 euro su un ssd....tra questi qual'è il migliore ?SanDisd SDSSDA 120GB-G25 OPPURE KINGSTON 120GB??

Pubblicità
Pubblicità