• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc con budget 500 euro

Pubblicità

ddark91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
ragazzi mi serve una mano, vorrei assemblare un pc per giocare, premesso che è la prima volta che assemblo un pc, il budget non è il massimo ma mi devo accontentare non voglio giocare in full hd o con tutto su ultra, la risoluzione massima a cui giocherei è 1600x1050.
Devo prendere tutto tranne hdd, masterizzatore e schermo.
come processore avevo pensato al amd fx 8320 trovato a circa 125 e mi sembra un buon prezzo mentre sulla vga avevo pensato alla r9 270x.
consigliatemi voi su tutto e che sia tutto compatibile ovviamente.
grazie a tutti.

potrebbe andare ma non è meglio prendere l'fx 825 e quindi investire i soldi risparmiati in una vga migliore rispetto alla 265?

meglio intel per il gaming
Concordo, ma... se hai un budjet limitato meglio amd, cosi se in futuro cambierai schermo o cpu e forse in sieme la mobo stai sistemato con la vga
Configurazione amd 0:
Amd fx 8320=120€
Ram gskill ares citate da Manuel
Mobo: asus m5a97 evo r2.0/gigabyte ga ud3p/msi 970a g46 tutte dalle 70alle 80€
Vga: sapphire r9 280 = 170€
Ali: antec neoeco 620c=60€
Configurazione intel
Uguale a quella di @mauel ma a 170 e a meno trovi l'i5 4570

Noooo non dico quello dico solo che si trova una buona vga in futuro
Aah no è vero hai ragione meglio avere una cpu migliore comunque su retupmocoat letto al contrario sta l' i5 4570 a >170€

Ultima modifica:
si ma non ha detto che cambierà monitor,
imho meglio prendere una buona cpu adesso visto che non si limita la vga,
piuttosto che prendere una vga che non verrà mai utilizzata al 100% e una cpu scarsa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro