• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA pc completo

Pubblicità

agent

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
54
Ciao, alla fine sono sono giunto a questa configurazione, potete dirmi, essendo la prima volta che compro un pc da assemblare, se tutti i pezzi sono compatibili o se c'è qualche problema?

Scheda madre: Asrock z75 pro3

Ram: sono indeciso tra
KINGSTON 2 x 4GB DDR3 1600MHZ - KTL-TC316/4G
;
KINGSTON TECHNOLOGY VALUERAM 8GB DDR3 1333MHZ MODULE - KVR1333D3N9/8G;
Corsair DDR3 1333MHz 2 x 4GB 1x240 DIMM Unbuffered 9-9-9-24 XMS3;

Processore: intel i5-3470

Come alimentatore va bene quello allegato in foto?

Grazie!

Allegati

• TjvCTkpMgkjk7dj_CK2wePw0R4HuMt-ycBqQA_PuoeY.webp
    TjvCTkpMgkjk7dj_CK2wePw0R4HuMt-ycBqQA_PuoeY.webp
    54.5 KB · Visualizzazioni: 45
qui mancano un paio di componenti hai messo un processore e tre tipi di ram senza scegliere gli altri componenti,comunque devi dirmi quanto intendi spendere per farti il pc e per cosa lo usi anche se hai qualcosa che non ce bisogno di comprare

ah scusa non ho specificato :) il resto del pc è quello in firma, lo userei prevalentemente per giocarci

- - - Updated - - -

ps. ci sono problemi a passare a windows 8 64 bit?

allora non ho ben capito ... tu voi solo cambiare cpu , mobo e ram giusto ? dimmi la marche dell'alimentatore e il modello

io prenderei un i5 4670 ram corsair vengeance lp 2x4gb 1600mhz scheda madre una asrock h87 per l'alimentatore io fossi in te la cambierei se questo non e un buon alimentatore e ha un paio di anni invece del vecchio mi terrei l'ssd e l'hd il windows va bene anche quello cancellerei solo i driver della vecchia scheda madre mettendo quello dei nuovi

allora non ho ben capito ... tu voi solo cambiare cpu , mobo e ram giusto ? dimmi la marche dell'alimentatore e il modello
Sì, l'alimentatore è un enermax liberty

- - - Updated - - -

io prenderei un i5 4670 ram corsair vengeance lp 2x4gb 1600mhz scheda madre una asrock h87 per l'alimentatore io fossi in te la cambierei se questo non e un buon alimentatore e ha un paio di anni invece del vecchio mi terrei l'ssd e l'hd il windows va bene anche quello cancellerei solo i driver della vecchia scheda madre mettendo quello dei nuovi
il processore che mi hai indicato mi costerebbe troppo e ho visto che non c'è molta differenza con la "vecchia" generazione, la ram non la trovo nello shop dove compro solitamente, sapresti consigliarmi un tipo tra i tre che ho citato? Per la scheda madre preferirei una "z" perchè ho visto che un leggero overclock lo si può fare anche con quei processori

Sì, l'alimentatore è un enermax liberty

- - - Updated - - -

il processore che mi hai indicato mi costerebbe troppo e ho visto che non c'è molta differenza con la "vecchia" generazione, la ram non la trovo nello shop dove compro solitamente, sapresti consigliarmi un tipo tra i tre che ho citato? Per la scheda madre preferirei una "z" perchè ho visto che un leggero overclock lo si può fare anche con quei processori

come ram prendi uno tra queste se trovi
-g.skill ares 2x4gb 1600mhz
-kingston hyperx genesis 2x4gb 1600mhz
-patriot viper 3 2x4gb
scusa se ti chiedo mi dici in pvt quale sito compri cosi se il prezzo e caro ti do il link di uno che ti costa meno sempre in pvt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro