• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc completo AMD SOLO per Gaming A 300€ si può?

Pubblicità
Ottima configurazione. :ok:

Per giocare secondo me andrebbe meglio un i3 2120 e una hd7850, ma con quella configurazione potrai cambiare in futuro la gpu senza affrontare il problema del cpu limited.

Pribolo.....dalle ricerche fatte, e dai consigli ricevuti, la 7850 con il 2120 i3, è cpu limited:sisi:.....
Ci sono rimasto male anche io:asd:.....ma praticamente è un mini i7 con HT, dual core.......la 7850 invece gradisce molto i quad core;)

---------- Post added at 15:17 ---------- Previous post was at 15:17 ----------

Ciao a tutti e scusate il leggero OT.

Jolly ma il prezzo dei componenti lo hai trovato sulla chiave?
Perchè lì il 2500k lo trovo sui 190 Euro mentre la 6870 sui 140 (quella della sapphire).

Grazie :)

No, compro su un altro shop;)

Pribolo.....dalle ricerche fatte, e dai consigli ricevuti, la 7850 con il 2120 i3, è cpu limited:sisi:.....
Ci sono rimasto male anche io:asd:.....ma praticamente è un mini i7 con HT, dual core.......la 7850 invece gradisce molto i quad core;)

---------- Post added at 15:17 ---------- Previous post was at 15:17 ----------

No, compro su un altro shop;)

Sono prezzi bassisimi, invii il pm anche a me. :thanks:
La 7850 con l'i3 è cpu limited. Non ero ancora iscritto ma ho seguito quella discussione in cui se ne parlava. In skyrim effetivamente era un po' cpu limited ma nella maggior parte dei giochi che sfruttano quasi e soltanto la vga l'i3 non penso faccia da tappo. Poi magari sbaglio io, non sono espertissimo mi sto ancora facendo le ossa. :asd:

Gli faranno male le mani a continuare a scrivere pm... :asd:
Quello che non capisco è perchè mettono assieme alla configurazione dei processori l'agility 3 da 60 gb; non capisco cosa centri.

Uhm, sono abituato con la buona vecchia chiave, però i prezzi sono veramente bassi.:luxhello:

Sono prezzi bassisimi, invii il pm anche a me. :thanks:
La 7850 con l'i3 è cpu limited. Non ero ancora iscritto ma ho seguito quella discussione in cui se ne parlava. In skyrim effetivamente era un po' cpu limited ma nella maggior parte dei giochi che sfruttano quasi e soltanto la vga l'i3 non penso faccia da tappo. Poi magari sbaglio io, non sono espertissimo mi sto ancora facendo le ossa. :asd:
anche a me thanks

Info di servizio: su e prezzo, sapphire 7850 a 168€ sino ad esaurimento. Io l'ho presa con il pick&pay ed ho pure risparmiato sulla spedizione. Anche se il pc lo prenderò tra un paio di sett, questo acquisto mi è convenuto adesso. Anche se averla là senza poterla usare, sarà una tortura :D

Ciao ragazzi, curiosamente parlando con un mio amico vorrebbe fare un upgrade del pc, (io sto ancora aspettando qualche moneta per acquistare l'i5) anche lui è intenzionato a giocare ma non vuole spendere piu di 300€ gli ho consigliato piu o meno li stessi pezzi da voi citati e quindi:

CPU Intel Pentium Dual-Core G860 3.0GHz Socket 1155 Cache 3MB 65W con GPU Boxed
75,40€
\
oppure
/
CPU Intel Core i3-2100 3.10GHz Socket 1155 65W con GPU Sandy Bridge Boxed
107,00€

MOBO asus P8H61 (rev. B3) - Socket 1155 - Chipset H61 - ATX
66,00 €
\
oppure
/
Scheda madre: Asrock P67 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
65,00€

RAM corsair Vengeance Performance 2 x 2 Gb DDR3-1600 - PC3-12800 - CL9
26,00€

VGA PowerColor Ati AMD Radeon HD 6750 SCS3 Core 700MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB passiva HDMI DisplayPort DVI
83,70€
\
oppure
/
VGA Palit NVIDIA GeForce GTS 450 Core 783MHz Memory DDR3 2800MHz 1GB DVI-I VGA HDMI
76,30 €

Alimentatore PC Cooler Master GX 450W ATX 80Plus
48,10€

TOTALE: 291,8 € ovviamente arrotondiamo a 300 e qualcosa per le spese di spedizioni e tutto..

hard disk case e lettori ha gia tutto se puo servire per la gpu lui ha un monitor da 22 pollici se non sbaglio, che ne dite puo andare come configurazione? le mobo che ho citato permettono il cross fire sia per ati che nvidia? ho dimenticato di chiederglielo ma probabilmente visto il budget non troppo alto, è probabile che il mio amico voglia una mobo che possa assicurare un upgrade in futuro magari passando a un i5 o un i7 quindi vanno bene quelle citate?

grazie!

Ultima modifica:
Come cpu prendi il pentium per faregli risparmiare qualcosa. Come mobo prendi l'asrock che in futuro volendo consentirà anche l'overclock. Come scheda video direi di prendere almeno una 7750 che si trova a 95€. La configurazione è scarsa per giocare ma può andare bene! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro