• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc completo AMD SOLO per Gaming A 300€ si può?

Pubblicità
addirittura SCARSA per giocare??:shock: be ce da dire che lui non è esigente come me nei videogames, non è un pc gamer e a differenza di me è stato sempre abituato alla play station...comunque insomma, mi sembra esagerato valutare addirittura "SCARSA" una macchina del genere, di certo non riuscirebbe a far girare l'ultimo call of duty tutto al massimo, ma almeno un diablo 3 e giochi di anche un anno fa potrà gustarseli a pieno...o mi sbaglio? ci tengo a chiarire questo punto, non vorrei deluderlo e fare una brutta figura...

che ne dici di una 7770? potrebbe andare ancora meglio delle 7750? cè molta differenza?

Ultima modifica:
Sono andato giù un po' pesante: io mi riferisco a BF3 per dare le valutazioni sul pc da gaming. :asd:
Può andare bene anche se in alcuni giochi forse dovrà abbassare un filo le definizioni se ha uno schermo full hd perchè la scheda video non è il top.
Se non ha esigenze particolari può adare bene. Come GPU va bene la 7750: ovviamente la 7770 va meglio però andrebbe fuori budget.
Diablo 3 non è particolarmente pesante quindi quel pc ce l'ha fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro