_earth_
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 49
Ovvio che con 300€ un budget così basso, ed essendo possessore di asus 24 pollici che richiede una risoluzione da 1900x1080 non posso pretendere di giocare gli ultimi titoli su mercato, infatti sono un "retrogamer" e mi piacerebbe giocare senza problemi giochi al massimo del 2010 come penumbra overture, Black plague, uno dei primi i primi call of duty, o anche più recenti ma che non richiedono risorse esose come duke nukem forever, ho visto in un video che lo facevano girare a 45/60 fraps tutto al massimo con questo computer:
CASE: ANTEC 600
1 x 120mm Real TwoCool exhaust fan
2 x 120 mm front TwoCool Blue LED fans to cool the hard disk drives
1 x 200mm Top mounted TriCool Blue LED exhaust fan
Power Supply: OCZ 600W SLI+CF Certified
Motherboard: MSI 870S-G46, 2xPCI-E x16 , Sata 6GB/s
Processor: AMD Athlon II X3 450 3.2Ghz
Graphic Card: ATI 4890 Toxic Vapor 1GB
Memory: 2Gx2 G.Skill 1333Mhz
Hard Drive: Sata 500GB 6.0GB/s
insomma volevo una soluzione AMD molto semplice, mi servirebbe praticamente tutto, alimentatore processore case scheda video scheda audio ram...quindi dobbiamo vedere di risparmiare su ogni singolo pezzo in modo che possa raggiungere al massimo la cifra già indicata..che ne dite? si puo fare?:Dil pc dovrà essere una specie di play station, verrà usata solo per giocare visto che per il resto ho un portatile ;) ovviamente scelgo amd così da risparmiare 50€ per ogni pezzo rispetto ad intel e non è poco ;) GRAZIE 1000 vi aspetto!!
EDIT: A questo punto se conviene qualche pezzo potrei prenderlo anche nell'usato!!
CASE: ANTEC 600
1 x 120mm Real TwoCool exhaust fan
2 x 120 mm front TwoCool Blue LED fans to cool the hard disk drives
1 x 200mm Top mounted TriCool Blue LED exhaust fan
Power Supply: OCZ 600W SLI+CF Certified
Motherboard: MSI 870S-G46, 2xPCI-E x16 , Sata 6GB/s
Processor: AMD Athlon II X3 450 3.2Ghz
Graphic Card: ATI 4890 Toxic Vapor 1GB
Memory: 2Gx2 G.Skill 1333Mhz
Hard Drive: Sata 500GB 6.0GB/s
insomma volevo una soluzione AMD molto semplice, mi servirebbe praticamente tutto, alimentatore processore case scheda video scheda audio ram...quindi dobbiamo vedere di risparmiare su ogni singolo pezzo in modo che possa raggiungere al massimo la cifra già indicata..che ne dite? si puo fare?:Dil pc dovrà essere una specie di play station, verrà usata solo per giocare visto che per il resto ho un portatile ;) ovviamente scelgo amd così da risparmiare 50€ per ogni pezzo rispetto ad intel e non è poco ;) GRAZIE 1000 vi aspetto!!
EDIT: A questo punto se conviene qualche pezzo potrei prenderlo anche nell'usato!!
Ultima modifica: