• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Completo 1900€

• Autore discussione Autore discussione Punga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sa che andrò di extreme6/ac...diciamo che per la situazione che c'è non mi cambia tanto spendere 30€ in meno...mi sa che ci siamo! :)

Se non fai SLI basta una extreme 4 come già detto , come HD è meglio un wd , i seagate fan un po troppo rumore , come dissipatore guarda anche il dark rock pro 2 della bequiet , il tpc800 della Cooper master ( non ha vento incluse però è ottimo ) e il silverarrrow SB e :)

Ah , se ti interessa riguardo alla VGA avrei l'occasione di venderti a buon prezzo tra qualche settimana una GTX 690 Nuova ancora imballata mai usata che nel prezzo comprende un dissipatore della Accelero ( 65 in full ) montabile. :)

- - - Updated - - -

Per il WiFi basterebbe anche una scheda da 10 euro tipo la Asus PCI n10. Se punti alla extreme 6 a quel punto io guarderei anche la gd65 , che è ottima

ho visto alcuni benchmark e le extreme6 ne esce sempre benissimo...come vga metterò l'EVGA GeForce GTX 780 ACX...

Una windforce forse sarebbe meglio... Non ti interessa la proposta?

- - - Updated - - -

Bada di prendere l'acx , non l'acx SC , che ti fanno pagare quei 80mhz di frequenza che regge ogni 780...

purtroppo rifiuto la proposta :) comunque non prendero la SC...come ram allora che mi consigliate? che ne dite delle G.Skill 16GB DDR3-2133 CL9 RipjawsZ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro