Pc completamente andato?

Pubblicità

Franzpinol

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti sono di nuovo qua a chiedervi aiuto!
L'altro ieri stavo navigando su internet quando mi sono accorta che c'era qualcosa che non andava: sul desktop ho notato la presenza di 2 icone (quadrate bianche con bordino grigio e sopra blu..scusate non sò il nome tecnico :look:!) una con il nome della scheda audio e una con il nome della scheda video...ho notato poi la presenza di un dialer (il famoso internet connection!)..al che ho spento il pc ripromettendomi di cercare di risolvere il problema oggi..ma ecco che stamattina accendendo il pc e lo schermo, quest'ultimo non risponde, rimane nero e mi dice che non ha il segnale, mentre il pc parte normalmente!!..ho provato a staccarlo e riattaccarlo ma niente!!:(

Volevo sapere secondo voi se il problema ha una soluzione..se sì come si può fare..e soprattutto se potrò mai recuperare i dati all'interno del pc..

Grazie...

Il fatto è che non sò proprio come accedere al pc non avendo un altro schermo a disposizione...e ho paura che attaccandolo al pc portatile che sto usando (se è possibile), possa infettare anche lui!
Come potrei fare?

Lo schermo và se attaccato al portatile...quindi è un problema di schede...video se non addirittura madre perchè non sento il bip quando il pc parte..
:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro