Pc ci mette tempo ad avviarsi

Pubblicità

FabioDF00

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Buonasera a tutti, da qualche tempo ho un problema con il pc. Praticamente lo accendo, ma ci mette tempo per avviarsi, si riavvia e poi riparte, si riavvia e poi riesce a partire il so. Ho già aggiornato il bios e spengo il computer correttamente ogni volta.
allego il video dell'accensione
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

Buonasera a tutti, da qualche tempo ho un problema con il pc. Praticamente lo accendo, ma ci mette tempo per avviarsi, si riavvia e poi riparte, si riavvia e poi riesce a partire il so. Ho già aggiornato il bios e spengo il computer correttamente ogni volta.
allego il video dell'accensione
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
Fake boot, non riconosce l'hardware al primo avvio, hai overclockato qualche cosa? o spegni il computer staccando completamente corrente?

Concordo con Quizface, i PC vanno sempre lasciati in tensione (tranne durante dei forti temporali e blackout frequenti in zona) perché a lungo andare potrebbero iniziare a dare problemi.

innanzitutto grazie per le risposte, praticamente io quando accendo il pc, accendo la scarpetta, il gruppo di continuità e poi il pc. Tolgo anche il gruppo di continuità dal pc oltre la scarpetta?

innanzitutto grazie per le risposte, praticamente io quando accendo il pc, accendo la scarpetta, il gruppo di continuità e poi il pc. Tolgo anche il gruppo di continuità dal pc oltre la scarpetta?
Non devi togliere né la scarpetta né il gruppo di continuità.. devi semplicemente lasciare tutto in tensione.

ma non devi tiogliere nulla devi lasciare tutto acceso

Togliere corrente al Pc ROVINA il PC specialmente l'alimentatore ma alla lunga tutto il pc

Adesso hai semplicemente scarica la batteria tampone probabilmente ma se continui a spegnere il pc tutti i giorni i problemi si moltiplicheranno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro