PC che si spenge solo sistema operativo

Pubblicità
Windows 8.1 fa veramente schifo mi dà continuamente problemi su i due notebook che ho

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
che problemi ti da?
Bug anche di audio ogni tanto si disattiva l audio e devo andare in servizi di Windows e riavviarlo
E sul altro portatile lentezza nel caricare Windows e altri programmi

I PC entrambi sono puliti dai malware

Sono convinto che è quella rogna di win 8.1

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Infatti @Indovino edita il messaggio.
Mi era sfuggita la sua. Ma vale la stessa cosa per entrambi. Siamo in un forum quindi ci vuole un certo tipo di linguaggio.
E poi come ho detto la tua parola dispregia chi magari l'handicap lo ha veramente e lo trovo un'offesa per quelle persone. Si poteva usare tranquillamente un altro termine.
Poi il mio era solo un richiamo tutto qui! Sono moderatore e servo a questo.
 
@Skills07 Ma in realtà hai ragione infatti ho già editato, ci avevo anche già pensato quando la scrivevo ma dal contesto pensavo si capisse che non intendevo insultare nè dispregiare nessuno. E hai ragione sei un mod, hai fatto solo bene.
 
Ottimo mi fa piacere, fatto sta tornando al thread che ci manca che @Indovino voglia mettere windows 7 sul suo Ryzen :P, che tra l'altro è morto oggi. Annunciata la chiusura al supporto esteso di windows 7.
 
No, aveva messo solo dei chipset di windows 7, comunque da quanto capito ha reinstallato l'8.1 da zero e ha avuto solo un problema col software della tastiera ora gli funziona tutto a dovere, o almeno credo dato che ha scritto tutto risolto
 
editato bimbi min.............a (ma è la verità)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ottimo mi fa piacere, fatto sta tornando al thread che ci manca che @Indovino voglia mettere windows 7 sul suo Ryzen :P, che tra l'altro è morto oggi. Annunciata la chiusura al supporto esteso di windows 7.
volendo il supporto (ammesso ce ne fosse bisogno) te lo dà lo stesso m$ se lo vuoi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top