Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti non l'avevo notati.. scusami..
Comunque si, la corrente credo sia stabile, insomma tutto il resto funziona, poi non so..
IL PC E' UFFICIALMENTE MORTO .. per cui, ringrazio i vostri sforzi, ma non credo ci sia molto da fare.
Ho letto tante altre cose qua e la, ho visualizzato l'errore, ma probabilmente son diverse cause con una stessa conseguenza.
L'errore della schermata blu in poche parole mi dava un problema proprio all'hd!.. però probabilmente tutti gli altri componenti hardware han problemi!
E' morto nel senso che si avvia, superato windows, schermata blu di 1 attimo.. e continua a riavviarsi all'infinito.. da quel che ho capito, formattando potrei risolverlo.
Ma dato che ho già avuto problemi di riavvii precedentemente ad alcune formattazioni, o -come ho detto- diverse cause portano al riavvio (cosa possibilissima) o il formattare non cambierà nulla neanche stavolta..
E' un casino perchè perderò tanti di quei file e tral'altro non ritrovo windows, il cd.. e non so dove siano i driver (ma questi dovrei ritrovarli tranquillmante..)..
Che tristezza.. starò un giorno a lavorare sul pc per poi ritrovarmi la situazione precedente, o peggiore di prima e senza neanche i miei file..
:nunu:
Saluti gente.. un giorno ritornerò, ora sono al pc dell'ufficio vicino casa.
Cos'è la mobo?? (me ignorante, la scheda madre?)
:muro: Per farti leggere i miei messaggi, devo scriverti in PVT?
70 gradi SONO TROPPI!!!!!!!!!!!! :muro: :muro::muro:
Si la "mobo" è il diminituvo di mother board (scheda madre).
A) La pasta termica funge da "conduttore", nel senso che trasferisce e quindi dissipa il calore dal processore al dissipatore. Quindi, se ho capito bene tu avresti smontato il microprocessore dalla scheda madre, pulito la pasta e ristesa nuovamente giusto? Fai attenzione perché avere steso troppa pasta sul microprocessore è uguale ad averne messa poca (io per evitare casini quando devo cambiare procio o mobo porto il mio bambino sempre da tecnici specializzati). Quindi è possibile che il processore raggiunga in pochissimo tempo la temperatura di 60 gradi non appena lo accendi. Una temperatura "normale" è sui 45 / 50 gradi. Sui 60° può stare quando il procio è sotto sforzo....
B) Non sono un tecnico MA NON E' NORMALE CHE LA PASTA TERMICA SI POLVERIZZI!!!!
Hai fatto presente a qualche tecnico o centro specializzato del problema???
Io continuo a consigliarti VIVAMENTE di portare il PC in un centro di rivendita computer dove fanno assistenza in modo che ti diano consigli e facciano test sulla macchina. Inutile portarlo dove l'hai comperato perché se ti hanno rifilato un componente difettoso non te lo diranno MAI!
I "vari" problemi che hai citato comunque possono essere tranquillamente riconducibili alla scheda madre (magari ha qualche saldatura imperfetta che provoca piccoli "elettroshock") oppure all'alimentatore stesso che non eroga l'elettricità in modo corretto e costante (anche se sono più propenso asulla scheda madre).
PS: la pasta che si forma sul dissipatore, evidentemente, è la pasta termica che si "sbriciola" dal microprocessore....
PPS: cerca di ripararlo il prima possibile prima che si bruci qualche componente....
Cloven guarda che hai una situazione anomala in quel pc:skept::
1) la polvere: è inverosimile che il tuo pc "attiri" tutta quella polvere! Il mio computer è acceso 24 ore su 24 e lo pulisco 1 max 2 volte al mese passando velocemente l'aspirapolvere (non è che lo stò a smontare.....) e accumula pochissima polvere, al contrario del tuo che semba "produrla" la polvere, più che attirarla.
2) puoi montare tutte le ventole che vuoi ma se la pasta termica che collega il processore al dissipatore non è stesa bene, è troppa, è poca oppure come succede a te si polverizza (caso mai sentito!!!:look:), il processore continuerà a surriscaldarsi, perchè le ventole tolgono il calore dal dissipatore NON dal processore!!!!
3) non è vero come dici che "problemi diversi nascono da malfunzionamenti di diversi componenti". Potrebbe essere tranquillamente tutto riconducibile alla scheda madre che gestisce tutti i componenti Hardware del pc.