demadavide
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,700
- Punteggio
- 138
Per esperienza personale rapporto qualità prezzo ti consiglio il mio di ali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'alimentatore non è che ti fa fare più fps in effetti, ma è per l'affidabilità e la sicurezza di tutti i componenti.L'ho preso perché mi piaceva esteticamente, poi pensavo che case e alimentatore non fossero un problema per le prestazioni, comunque se mi potete consigliare qualche modello oggi faccio il cambio.
Questo già è meglio come case! Puoi prenderlo. Come alimentatore prendi questo.Che ne dite del deepcool d-shield V2?
Soch quel case non è nulla di huono! Davanti è completamente chiuso e sopra non è abbastanza forato, è pessimo! I dissipatori stock amd arrivano tutti con pasta termica preapplicata, quindi niente pellicola! E poi se aveva la pellicola il pc neanche partiva!se hai questo case puoi tenerlo https://www.amazon.it/dp/B07KYZQQG4/?tag=tomsforum-21
non è quello il problema delle temp alte.
ma a ventole come sta messo? almeno 2 servono, una su retro e uno sul fronte basso
il dissipatore è quello stock? hai tolto la plastica di protezione che in genere sta alla base del dissipatore?
570 cosa? lo ha montato un mio amico che lo fa di lavoro, non credo possa aver fatto errori gravi
Comunque è la scheda video che scalda, ho visto prima, diventa bollente. comunque perchè non va questa scheda video con il processore?