Pc che non si accende più

Path

Nuovo Utente
39
1
Evviva sono riuscito ad aggiustarlo. Niente alimentatore bruciato. La cosa più bella è che ci sono riuscito da solo, senza aiuto!!!
Allora ho risolto così: credo che il problema fosse il driver non originale di amernime, scaricato da forum guru3d, per la scheda video r9 290x asus. Questo driver disabilita in automatico gli aggiornamenti di sistema di windows e driver perchè sennò verrebbe cancellato in automatico. Nonostante avessi anche disabilitato da registro l'update automatico della nuova build win, evidentemente lo ha aggiornato ugualmente.
A prova di ciò vi dico che ora il pc funziona senza gpu. Dannato driver mi ha fatto prendere un colpo, anche con la puzza di bruciato. Ora funziona, sono tre ore che lo tengo acceso.
Fatto già la prova con gpu non funziona il pc. Non si accende.
Però La prova l'ho fatta prima di aver usato DDU!
Ora dopo aver disinstallato il driver con DDU, provo a rimettere la gpu?
Che ne pensate del problema e soluzione scritti? Voi che fareste, provereste ora con la gpu?
Inoltre, ho tolto una delle due ram pensando che il problema fosse quello... però ho notato segnetti di colore diciamo verdastro sullo slot DIMM(?) della scheda madre. Se vi metto le foto google drive, potete dare un'occhiata?
Grazie!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili