Pc Che Non Risponde Piu', Urgentissimo

Pubblicità
Luke88 ha detto:
cosa vuol dire che hai quasi smontato lo socket ?
quoto... vorrei capire anch'io quello che hai fatto al socket della scheda madre... per la cronanca si dice il socket :lol:

si si :lol: ... l'avevo smanettato un po, tolto i gangi ma non l'ho staccato il dissi.... poi ho riportato ttt come prima

si si :lol: ... l'avevo smanettato un po, tolto i gangi ma non l'ho staccato il dissi.... poi ho riportato ttt come prima

sbaglio o per "lo socket" intendi il gancio che tiene fermo il dissi alla cpu???

ascolta IL SOCKET è... mmmh! come posso spiegarlo mmmh... vediamo...

semplicemente l'alloggio della cpu, ecco, meglio di così :P scusa, giocavo un pò.

come ha già detto qualcuno non è saggio fare esperienza con i pc degli altri anche perchè i pc sono degli "esseri" assurdi, per esperienza personale non si sa mai come possa reaggire una macchinabinaria quando gli si mettono le mani a dosso... sono un po come le donne, possono schiaffeggiarti oppure nel migliore dei casi non ti parlano + per un bel pò sino a quando la loro testa non gli dice di riprendere nuovamente i rapporti...

donne non me ne vogliate era solo un esempio :P

PORCA MISERIA!!!!! scusate lo sfogo, ma...sentite cosa è successo:

vado a prendere il pc dal negozio, e:

primo, mannaggia, era un lavoro di 10 secondi e potevano kiamarmi per andare a riprenderlo molto prima, infatti ci sono andato io di mia iniziativa dopo 1 settimana, metnre era sicuramente già pronto il giorno stesso in cui lo portato...

secondo, indovinate cosa era?? anzi, l'avevate già indovinato!! era il bios ke si era impallato!!! BASTAVA TOGLIERE LA PILA COME MI AVEVATE SUGGERITO!!! porca miseeeeeeeeerrriiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaa!!!!!!

il bello è ke io ci avevo provato, ma avevo paura di romprere qualcosa e non pensavo fosse quello il probema, quindi lo portato in assistenza...

alla fine ho speso 20 euro e perso una settimana per niente....porca vacca....sempre meglio però di rompere la scheda madre, ma mi sarebbe sembrato un po troppo strano...

vabè, ora ho un'altra domanda, questo cerchiato di rosso:
2005546505040586053_rs.jpg

possibile ke siano poco fermi? ricordo di averci preso contro a uno simile della sudetta scheda madre e si era piegato un pochino, poi lo riportato a posto..

E' un condensatore, ovvio che si pieghi, è collegato tramite due pin e un po' di stagno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro