Pc che non parte

Pubblicità

marioeclipse2g

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti sono nuovo e mi sono già presentato :) Ho un grande problema :cry:col mio pc che ho assemblato. In poche parole il pc si accende ma non da nessun segnale ne video e ne nessun bip e poi dopo 10 secondi si spegne per poi riaccendersi e continua all'infinito. Ho cambiato scheda madre ma niente, ho controllato le ram niente, ho provato a staccare l'hard disk ma non parte lo stesso. Le ho provate tutte e sto impazzendo. :ciaociao: Secondo voi può essere la cpu? perché sono andato a vederla e sotto c'è tipo una piccola macchia. Bo non vorrei fosse quello. Auitoooo grazie :)

i7 3770, Mobo msi z77 gd65 gaming, ram 8gb kingstone hiper , dissipatore cooler master 120m, Palit gtx 670 jeatstrem, hdd 500 gb, e 4 ventole da 120. Per le foto al momento non posso che non sto a casa :)

L'ali non l'hai messo però con quella config l'avrai scelto bene no?..

Quando vai a casa, se non parte seguendo la guida, prova a farlo partire senza vga ed usando quella integrata.. almeno elimini una variabile.

Ok non l'hai scelto bene.. l'ali fa pena.. vedrai che senza vga parte..

Cambia alimentatore se ci tieni al tuo hardware... quel coso dà 650Watt ma di utili ne eroga 280.. e chissà come li eroga

Si lo cambierò prima possibile

- - - Updated - - -

Ragazzi ho risolto il problema erano le ram :) la cosa strana e' che i miei 2 banchi di ram funzionano solo sui primi 2 Dimm e se le metto sugli altri mi impalla tutto e non parte ne pc ne bios. Bo la mobo l'ho presa nuova 2 giorni fa. Che puo' essere?

Ti conviene mettere la RAM sul primo e terzo slot o sul secondo e quarto, almeno sfrutti il dual channel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro