[PC] Cerco IPHONE 3gs.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao. io ho un iphone 3gs 32G con custodia in pelle. l'ha comprato mia moglie per la mia laurea ma mio fratello mi ha regalato un n96 e ho preferito usare quello perchè odio i touch, preferisco i tasti :-) ... ho messo un annuncio sul giornale a 400e perchè mia moglie l'ha pagato 690e e nn l'ho usato per nulla..però ci sto rinunciando quindi dai a 300 te lo do.. io sono di avezzano provincia di L'Aquila. aspetto una tua risposta o qui o pm.. chiaramente ho scatola e gli accessori che erano in essa..

ciao. io ho un iphone 3gs 32G con custodia in pelle. l'ha comprato mia moglie per la mia laurea ma mio fratello mi ha regalato un n96 e ho preferito usare quello perchè odio i touch, preferisco i tasti :-) ... ho messo un annuncio sul giornale a 400e perchè mia moglie l'ha pagato 690e e nn l'ho usato per nulla..però ci sto rinunciando quindi dai a 300 te lo do.. io sono di avezzano provincia di L'Aquila. aspetto una tua risposta o qui o pm.. chiaramente ho scatola e gli accessori che erano in essa..

Ti ho mandato un PM.... :ok:
Comunque la situazione non quadra. Tua moglie? Laurea? Hai 17 anni.... non penserai di fregarmi, perchè ti vengo a cercare! :asd:

ti ho risp PM.. rima di segnalare puoi anche aspettare che uno entri online.... comunque controlla PM e chiama

La compravendita sta proseguendo per PM.
Riassumendo, l'utente mi ha inviato le foto del cellulare e spedirà il pacco domattina con "PACCOCELERE1 con CONTRASSEGNO".

L'utente, finora, è stato corretto, presente e simpatico.
A domani per ulteriori aggiornamenti sulla compravendita.

ANNULLATO TUTTO.
L'utente non stava per vendermi un Iphone APPLE, ma la sua brutta copia CECT.
Meno male che me ne sono accorto in tempo dalle foto che mi ha mandato.
Dunque, qui lo dico e qui lo nego... SE MI ARRIVA A CASA QUALCOSA, NON PAGO.

ANNULLATO TUTTO.
L'utente non stava per vendermi un Iphone APPLE, ma la sua brutta copia CECT.
Meno male che me ne sono accorto in tempo dalle foto che mi ha mandato.
Dunque, qui lo dico e qui lo nego... SE MI ARRIVA A CASA QUALCOSA, NON PAGO.

Male, molto male. :sisi:

va bè io x fortuna ho letto xk stavo anda alla posta... sulla scatola c'è scritto iphone apple 3gs 32G, adss se hanno raggirato mamma non so... cmq se sei convito no problem.. tu non hai cacciato nulla e io non ho spedito nulla.. lasciamo stare così... up per te

va bè io x fortuna ho letto xk stavo anda alla posta... sulla scatola c'è scritto iphone apple 3gs 32G, adss se hanno raggirato mamma non so... cmq se sei convito no problem.. tu non hai cacciato nulla e io non ho spedito nulla.. lasciamo stare così... up per te

Ma chi vuoi prendere in giro? Devo pubblicarre le foto per dimostrarti quello che dico?

cerchi solo 3gs?? avrei un 3g...scusa se te lo chiedo, ma tentar non nuoce:rolleyes:

ps: che cose che succedono...ne ho viste in vita mia, ma cose del genere ancora no!:asd::asd::asd: :cav:

cerchi solo 3gs?? avrei un 3g...scusa se te lo chiedo, ma tentar non nuoce:rolleyes:

ps: che cose che succedono...ne ho viste in vita mia, ma cose del genere ancora no!:asd::asd::asd: :cav:
No guarda, l'ne ho già trovato un altro a 300 giusti giusti e soprattutto vicino a casa mia... in modo che non mi tirino altre inc*****
Capito? Pensa se avessi accettato il cellulare offerto dall'utente qui sopra... mi sarei ritrovato con 60 euro di cellulare... pagato 300!! Bello vero?
Comunque grazie per l'interessamento... davvero!

ok!!! ben per te! ;)

in ogni caso, lo si capiva dal primo post e dalla barzelletta della moglie e della laurea :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità