Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah misà che ho cappellato la Ram che è un unico banco da 8gb, anche se l'immagine è da due pz.....meglio sempre il Dual Channel vero?
compra tutto da un unico shop, prendi un evga 500w, ram da 3000Mhz, AB350M pro4 e case e se ci entra vai di ryzen 1200 e compri una gtx 750ti usata
sarò strano io, ma se con 20 euro di più prendo una bmw al posto di una panda li spendo volentieriNon può superare i 400€ altrimenti l'idea c'era già con r3 1200 e rx 560.
sarò strano io, ma se con 20 euro di più prendo una bmw al posto di una panda li spendo volentieri
Se fosse così! Ma il paragone che fai non vale, nn imbrogliare le carte!sarò strano io, ma se con 20 euro di più prendo una bmw al posto di una panda li spendo volentieri
Comunque ragazzi non sono riuscito a trovare in giro un benchmark per quanto riguarda le prestazioni lato VGA dell'A10 9700.....sapete indicarmi dove le posso vedere?
La GPU integrata è una Radeon R7 entry level senza RAM dedicata, ma utilizza quella del aistema. Praticamente come prestazioni equivalente alle hd630 Intel integrate nelle CPU anche dell' ultima generazione.Comunque ragazzi non sono riuscito a trovare in giro un benchmark per quanto riguarda le prestazioni lato VGA dell'A10 9700.....sapete indicarmi dove le posso vedere?