PC Casa/Ufficio e Low Gaming

Pubblicità
Riepilogando:
computer.webp

e il processore e altre cosine di qua:

computer2.webp

Per un totale di € 378

Che dite ci siamo? Posso confermare gli ordini?:sisi:

ah misà che ho cappellato la Ram che è un unico banco da 8gb, anche se l'immagine è da due pz.....meglio sempre il Dual Channel vero?

ah misà che ho cappellato la Ram che è un unico banco da 8gb, anche se l'immagine è da due pz.....meglio sempre il Dual Channel vero?

Si meglio dual channell e due banchi da 4gb. sono preferibili al singolo.

Per la cronaca, i giochi directx 9 o inferiore c'è la fa tranquillamente, qualcosina sui 10.
Sui directx 11 anche se downscaling a 720p. non aspettarti 60 frame per secondo, anche a dettagli superlow. Sui nuovi in directx 12 non pensarci nemmeno.
Per qualcosa come LOL è perfetta però.

compra tutto da un unico shop, prendi un evga 500w, ram da 3000Mhz, AB350M pro4 e case e se ci entra vai di ryzen 1200 e compri una gtx 750ti usata

Io avrei fatto come voi per 100 euro in più avrei preso ryzen e rx560, però a chi interessa il computer non poteva spendere di più, quindi si accontenta di questo. Considerate che proviene da un athlon dual core da 2,2 Ghz di non so quanti anni fa, 3Gb di ram(non ricordo il tipo) su sistema operativo a 64bit :muro: e un ati radeon hd 5450 se pure qui non ricordo male......quindi è comunque un grandissimo balzo in avanti quello che ha acquistato:sisi:

Con tutte le spese di spedizione siamo arrivati a € 392, quindi è rimasto contentissimo:ok:

Comunque ragazzi non sono riuscito a trovare in giro un benchmark per quanto riguarda le prestazioni lato VGA dell'A10 9700.....sapete indicarmi dove le posso vedere?

Comunque ragazzi non sono riuscito a trovare in giro un benchmark per quanto riguarda le prestazioni lato VGA dell'A10 9700.....sapete indicarmi dove le posso vedere?

Su youtube c'è qualche video che provano giochi, te lo metto sotto spoiler.

La GPU integrata è una Radeon R7 entry level senza RAM dedicata, ma utilizza quella del aistema. Praticamente come prestazioni equivalente alle hd630 Intel integrate nelle CPU anche dell' ultima generazione.
La CPU non è Ryzen ma ha architettura Excavator, quella degli FX.. ma senza avere necessità di prestazioni elevate hanno clockaggi molto più bassi e anche consumi contenuti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro