DOMANDA pc build 500-600 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Deafsoull00

Utente Attivo
677
89
Buongiorno, mia sorella vorrebbe un pc da assemblare e la build è circa 500/600 euro. Le serve per lavorare, usa moltissimi programmi quindi un pc con ottima velocità e con tanta capienza. Non la vuole uno preassemblato perchè ha sempre dato dei problemi e questa volta ha deciso di assemblare (anzi sono io che assemblo:lol:). Ovviamente anche per i film e giochi ma non è necessario avere una scheda video da 1000 euro :hihi:

Spero che mi aiutate e grazie in anticipo
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Buongiorno, mia sorella vorrebbe un pc da assemblare e la build è circa 500/600 euro. Le serve per lavorare, usa moltissimi programmi quindi un pc con ottima velocità e con tanta capienza. Non la vuole uno preassemblato perchè ha sempre dato dei problemi e questa volta ha deciso di assemblare (anzi sono io che assemblo:lol:). Ovviamente anche per i film e giochi ma non è necessario avere una scheda video da 1000 euro :hihi:

Spero che mi aiutate e grazie in anticipo
Ciao
Al volo una build postata per altro utente
IMG_20190214_113019.jpg
Si può scalare il prezzo se troppo.
:ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Deafsoull00

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
ciao va benissimo questo ma il sito è affidabile? sono abituato acquistare su amazon
Fare giudizi sugli stores è vietato da regolamento, però aggiungo che tanti si affidano a bpm, capirai per via dei prezzi.
Certo amazon "prime" ha garanzie uniche ma anche se le fa pagare.
Prova tu stesso su amazon (prodotti Prime però) se ti esce una spesa accettabile!
:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Deafsoull00

Deafsoull00

Utente Attivo
677
89
una curiosità invece di sapphire quale scheda nvidia con lo stesso prezzo va bene?
Post unito automaticamente:

Ho appena visto su Amazon è costa un pochino di più quindi ora capisco per i prezzi :). Dicevo invece di sapphire quale nvidia con lo stesso prezzo consiglieresti?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
una curiosità invece di sapphire quale scheda nvidia con lo stesso prezzo va bene?
Post unito automaticamente:

Ho appena visto su Amazon è costa un pochino di più quindi ora capisco per i prezzi :). Dicevo invece di sapphire quale nvidia con lo stesso prezzo consiglieresti?
Devi prendere la nitro + le altre sono un gradino sotto, soprattutto per qualità di materiali dissipativi.
;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Deafsoull00

Deafsoull00

Utente Attivo
677
89
:asd: Intendevo la sapphire nitro rx580 come nella lista della foto che mi hai mandato.
Post unito automaticamente:

Aspetta mi sono appena ricordato che ho nvidia 1080 nell’armadio lol :lol: questa gpu è compatibile con gli altri componenti? Però con la 1080 bisogna avere alimentatore almeno da 650 w giusto?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili