Pc bugdet 350€ tutto fare

Pubblicità
Azz che c.... dopo tre anni che mi decido di cambiare il pc dovevano aumentare i prezzi? :cav:

Comunque stavo provando a fare la configurazione su un altro shop, purtroppo non hanno tutti i componenti, che differenza c'è tra la p67 pro3 e p67 pro3 se? un alternativa a alla hd6850 ? purtroppo ne c'è :nunu:

Per la scheda video potresti risparmiare circa 20€ prendendo una 6790, circa 30€ prendendo una 6770, andare sotto non ha senso secondo me :P

mahhh...forse cambierei solo mobo-cpu e ram tieni la vga che a parte le directx 11 ce la fa ancora visto che cmq la risoluzione non è altissima e aspetti le nuove 7xxx iche escono a breve....

Domanda utilizzando:
Scheda Madre Gigabyte Z68P-DS3
CPU Intel Core i5-2400 3.10GHz

Potrei usare la scheda video integrata e poi successivamente acquistarne una esterna?

Ok grazie mille, ma come prestazioni approssimativamente come stiamo messi? cioè potrei utilizzarla per un paio di mesi, per guardare qualche film in hd e magari a qualche gioco tipo pes2012 o giochi di qualche anno fa se troppe pretese?

Alla fine non avevo fatto più nulla. Ora vorrei comprare, mi hanno proposto un blocco cpu+ram+mobo a 300€ i seguenti prodotti:

AsRock Extreme3 Gen3
Intel I5-2500k + Noctua NH-D14
G.Skill F3-12800CL7D-4GBRH

Secondo voi vale la pena o meglio prenderli nuovi tipo:

Gigabyte Z68P-DS3
i5-2400
Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB)
SSD OCZ Agility 3 60GB

A 330€ circa più o meno.

Voi cosa fareste?

il prezzo è molto buono ;)prendi il primo...
l ssd lo prendi a parte e migliore.l agility3 da parecchie rogne a quanto pare

la prima viene nuova 410 euro la seconda 370 euro, la seconda porprio no, la prima però ha tolto giusto l'iva + 30 euro per i pezzi usati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro