• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc budget 900€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter3489

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti, per Natale vorrei farmi un case per giocare e per usare programmi pesanti come sony vegas e photoshop (mi serve molta velocità di rendering su sony vegas in particolare) e vorrei provare anche del model 3D cosa mi consigliate :)? Ah un'altra cosa...Il pc me lo vorrei montare da solo e volevo anche istallarmi il sistema operativo da solo, dite che è semplice oppure mi consigliate di farmelo fare da un esperto? Grazie

Ciao a tutti, per Natale vorrei farmi un case per giocare e per usare programmi pesanti come sony vegas e photoshop (mi serve molta velocità di rendering su sony vegas in particolare) e vorrei provare anche del model 3D cosa mi consigliate :)? Ah un'altra cosa...Il pc me lo vorrei montare da solo e volevo anche istallarmi il sistema operativo da solo, dite che è semplice oppure mi consigliate di farmelo fare da un esperto? Grazie

assemblare il pc e installare i sistema operativo e facile soprattutto installare il sistema operativo

Perfetto :) mi hai dato più fiducia :thanks:

lo dico perche ho instalato una decina di volte il s.o ai miei pc,poi per assemblare il pc e anche divertente e da tanta soddisfazione personale :D con qualche video e i manuali che trovi e nei componenti riuscirai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro