• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC budget 700€ Intel/Nvidia

Pubblicità

Giusippo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve!
Premetto di essermi allontantao molto nell'ultimo periodo dall settore, dunque mi premeva porre alla vostra attenzione, una mia richiesta, data la vostra grande esperienza nel settore:
Essendo a disposizione di un budget di ~700€ vorrei assemblare un PC non OC preferibilmente selezionando schede video Nvidia e processori Intel(Anche uno di 4gen) ed eventualmente un SSD.
Nel budget non devono essere compresi lettore dvd e/o monitor.
Grazie in anticipo. :)

Config.webp La scheda madre ho dovuto mettere la mini-atx perché sullo shop l'atx non è al momento disponibile... Si può risparmiare qualcosa sull'alimentatore mettendo un Thermaltake Berlin 630w. L'SSD potresti anche prenderlo in seguito, calcola che 120gb è la misura giusta per poter mettere S.O. e altri programmi e non intasare il disco...

Visualizza allegato 82767 La scheda madre ho dovuto mettere la mini-atx perché sullo shop l'atx non è al momento disponibile... Si può risparmiare qualcosa sull'alimentatore mettendo un Thermaltake Berlin 630w. L'SSD potresti anche prenderlo in seguito, calcola che 120gb è la misura giusta per poter mettere S.O. e altri programmi e non intasare il disco...
sostituisci l'ssd con la versione pro...
la evo non è eccezionale! per il case si può trovare di meglio sui 45 euro! tipo il Aerocool Strike-X ONE Advance - black
per il resto quoto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro