Pc bloccato dopo update windows vista 64 bit

• Autore discussione Autore discussione T0nY
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

T0nY

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao,
Ho installato ieri windows vista 64 bit business originale sul mio nuovo pc che è formato da :
cpu:intel q9450
ram:ocz platinum ddr3 2gb 2000Hz
scheda video: evga 280 gtx
scheda madre: xfx nforce 790i
hd: wd 250 gb
un lettore dvd
ho messo tutti i driver dei cd della scatola e impostato internet. Dopo ore di funzionamento che escludono ogni problema hardware arrivano i primi aggiornamenti di vista.
Il dvd di vista funziona perchè l'ho usato più volte su un mio pc e i aggiornamenti hanno sempre funzionato bene.
Dopo l'installazione di 56 aggiornamenti, rivvio come indicato e il pc scrive la solita scritta arresto del sistema e controllo aggiornamenti che scompare dopo un pò per lasciare di nuovo la scritta arresto del sitema. Il pc è bloccato lo si vede perchè la gif dell'animazione va in blocco ripetitivo. l'ho lasciato ore acceso in questa situazione ma niente il pc è bloccato.
Qual è la soluzione??

ho messo tutti i driver dei cd della scatola

Prima di precipitarti ad installare tutti i driver che hai nei cd della scatola,
ti conviene lasciare che Windows Vista scarichi da Windows Update tutti gli aggiornamenti, compresi i driver.
Poi verifichi se tutte le periferiche che hai ti funzionano e dopo eventualmente installi i driver delle periferche mancanti o metti nuovi driver più performanti. Però ti conviene prendere i driver dai siti dei rispettivi produttori di hardware, invece che dai CD della scatola, visto che con ogni probabilità quelli del CD saranno già vecchi.

Grazie, secondo me non possono i driver essere il problema del blocco del computer in aggirnamento e la corruzione di windows, che non si avvia più in tutte le sue modalità compresa quella provvisoria che in teoria dovrebbe caricare driver base. Io penso forse una versione di windows 64 bit sul dvd un pò vecchiotta che al primo avvio si carica di aggiornamenti.
Non penso che il mio pc ci metta 24 ore per aggiornarsi visto la sua potenza.Adesso ho bloccato gli aggiornamenti automatici ...forse posso risolvere scaricando l'aggiornamento service pack 1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro