RISOLTO Pc bloccato all'avvio

• Autore discussione Autore discussione Lu7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lu7

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho un problema, dopo un aggiornamento di Windows 10 professional, il Pc si blocca all'avvio con il logo di Windows, prima di effettuare l'accesso. Ho già provato con la modalità provvisoria ma non parte.

come posso fare?
grazie

- - - Updated - - -

Ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi ?

hai aspettato un tempo adeguato per l'update? (ci vogliono anche diversi minuti)

- - - Updated - - -

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho un problema, dopo un aggiornamento di Windows 10 professional, il Pc si blocca all'avvio con il logo di Windows, prima di effettuare l'accesso. Ho già provato con la modalità provvisoria ma non parte.

come posso fare?
grazie

- - - Updated - - -

Ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi ?

Se proprio bloccato, ma ripeto ci vogliono anche delle mezz' ore a volte, fa partire il computer con una chiavetta (o DVD) di installazione di Windows 10 e scegli ripara il mio computer, o scegli un punto di ripristino precedente

come posso fare?
grazie

- - - Updated - - -

Ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi ? ��

Formatta fai una installazione pulita

Sembra che dopo un'update il PC si sia bloccato (o è l'installazione di W10 Pro?).
Uhm... aggiornamento buggato?

Prova a ripristinare il PC prima che tu aggiornassi, ci deve essere un punto di ripristino.
Ti basta una periferica con l'ISO di W10 dentro. Prima di avviare l'installazione, premi su "Ripara il Computer" e trova la voce "Ripristino di Sistema".
Scegli un punto qualsiasi, ovviamente non troppo remoto.

Se non ce ne sono... dovresti usare la modalità provvisoria.

Il PC semplicemente si blocca se tenti di usare la Safe Mode? O non hai accesso ad essa?

Ciao, vi ringrazio per le risposte. Ho provato a entrare in modalità provvisoria o anche nelle altre modalità ma non funzionava. Ho risolto facendo il ripristino del sistema operativo, conservando i miei file personali.
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro