DOMANDA PC Basic 400€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

TheJudge

Utente Attivo
335
84
CPU
i5-8600k
Dissipatore
Cooler Master TX3 EVO
Scheda Madre
MSI Z370 SLI PLUS
HDD
SAMSUNG 840 Pro 250GB + SSD Sandisk 250GB
RAM
Hiperx 2x8GB DDR4 @2666Hz
GPU
Asus Strix 1070TI
Monitor
1 Asus 24" fullHD + BENQ 27" fullHD
PSU
EVGA SuperNova 850W 80+ gold
Case
NZXT S340
OS
Windows 10 Pro
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere se è possibile fare una configurazione (Budget INSUPERABILE di 450€) che verrà utilizzata solo e solamente per uso quotidiano. Home banking, Office, navigazione internet, film etc etc (cose poco impegnative insomma).
NON mi servono mouse, tastiera e monitor.

IMPORTANTE: mi serve un sito che faccia assemblaggio e installazione di SO (Win 8.1) e driver.
Insomma, dove verrà spedito deve essere già pronto per l'uso.. ;)

Grazie a tutti.

Richieste: Non mi interessa che ci sia una VGA dedicata, l'importante è che ci sia almeno una porta HDMI e 8 GB di RAM.
 

gabrinapo

Utente Attivo
212
23
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere se è possibile fare una configurazione (Budget INSUPERABILE di 450€) che verrà utilizzata solo e solamente per uso quotidiano. Home banking, Office, navigazione internet, film etc etc (cose poco impegnative insomma).
NON mi servono mouse, tastiera e monitor.

IMPORTANTE: mi serve un sito che faccia assemblaggio e installazione di SO (Win 8.1) e driver.
Insomma, dove verrà spedito deve essere già pronto per l'uso.. ;)

Grazie a tutti.

Richieste: Non mi interessa che ci sia una VGA dedicata, l'importante è che ci sia almeno una porta HDMI e 8 GB di RAM.

Immagine.png
 

TheJudge

Utente Attivo
335
84
CPU
i5-8600k
Dissipatore
Cooler Master TX3 EVO
Scheda Madre
MSI Z370 SLI PLUS
HDD
SAMSUNG 840 Pro 250GB + SSD Sandisk 250GB
RAM
Hiperx 2x8GB DDR4 @2666Hz
GPU
Asus Strix 1070TI
Monitor
1 Asus 24" fullHD + BENQ 27" fullHD
PSU
EVGA SuperNova 850W 80+ gold
Case
NZXT S340
OS
Windows 10 Pro
Soluzioni tutte ottime.. Preferirei in ogni caso Intel.. @Yoshi91
mancano SO e servizi di assemblaggio e installazioni. taocomputer che prezzi ha per questi servizi?
 
D

deleted_271768

Ospite
Soluzioni tutte ottime.. Preferirei in ogni caso Intel.. @Yoshi91
mancano SO e servizi di assemblaggio e installazioni. taocomputer che prezzi ha per questi servizi?
TaoComputer fa l'assemblaggio per 15€ ma sembra che non installino l'OS... potresti metterlo da solo, è semplice :ok:
E-key assembla gratis e ti installa l'OS e i driver per 15€ ma è più caro. Ovviamente ti monteranno la versione di prova e potrai comprare la key da g2a a 25€. ;)
 

Matty999

Utente Èlite
1,601
449
CPU
I7 4770
Scheda Madre
Msi Gaming 3 H97
HDD
WD Caviar Blue 1TB + Toshiba 2.5" 1TB
RAM
G.Skill RipjawsX 8GB 1600mhz
GPU
R9 390 Sapphire
Audio
Integrata
Monitor
Aoc i2367FM
PSU
Antec TP-550C
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 8.1 64 bit
Soluzioni tutte ottime.. Preferirei in ogni caso Intel.. @Yoshi91
mancano SO e servizi di assemblaggio e installazioni. taocomputer che prezzi ha per questi servizi?

L'assemblaggio 19€ + altri 19€ per installazione del os e dei driver e il test del pc
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768

TheJudge

Utente Attivo
335
84
CPU
i5-8600k
Dissipatore
Cooler Master TX3 EVO
Scheda Madre
MSI Z370 SLI PLUS
HDD
SAMSUNG 840 Pro 250GB + SSD Sandisk 250GB
RAM
Hiperx 2x8GB DDR4 @2666Hz
GPU
Asus Strix 1070TI
Monitor
1 Asus 24" fullHD + BENQ 27" fullHD
PSU
EVGA SuperNova 850W 80+ gold
Case
NZXT S340
OS
Windows 10 Pro
TaoComputer fa l'assemblaggio per 15€ ma sembra che non installino l'OS... potresti metterlo da solo, è semplice :ok:
E-key assembla gratis e ti installa l'OS e i driver per 15€ ma è più caro. Ovviamente ti monteranno la versione di prova e potrai comprare la key da g2a a 25€. ;)

Su e-key il prezzo "schizza".. il fatto non è che non sia in grado di assemblarlo e installare il tutto.. Il fatto è che non è per me e io non sono vicino (territorialmente parlando) alla persona a cui andrà il PC..
Per la Key di Win ok.. ;)

L'assemblaggio 19€ + altri 19€ per installazione del os e dei driver e il test del pc

Riusciresti a dirmi dove trovo nel sito questi servizi?
 
D

deleted_271768

Ospite
Su e-key il prezzo "schizza".. il fatto non è che non sia in grado di assemblarlo e installare il tutto.. Il fatto è che non è per me e io non sono vicino (territorialmente parlando) alla persona a cui andrà il PC..
Per la Key di Win ok.. ;)



Riusciresti a dirmi dove trovo nel sito questi servizi?
A quanto pare si fanno pagare 40€ per assemblaggio e installazione
.:: www.taocomputer.it ::.

- - - Updated - - -

Ecco cosa si può fare su e-key:
450€e.png
 

TheJudge

Utente Attivo
335
84
CPU
i5-8600k
Dissipatore
Cooler Master TX3 EVO
Scheda Madre
MSI Z370 SLI PLUS
HDD
SAMSUNG 840 Pro 250GB + SSD Sandisk 250GB
RAM
Hiperx 2x8GB DDR4 @2666Hz
GPU
Asus Strix 1070TI
Monitor
1 Asus 24" fullHD + BENQ 27" fullHD
PSU
EVGA SuperNova 850W 80+ gold
Case
NZXT S340
OS
Windows 10 Pro
A quanto pare si fanno pagare 40€ per assemblaggio e installazione
.:: [url]www.taocomputer.it ::.[/URL]

- - - Updated - - -

Ecco cosa si può fare su e-key:
Visualizza allegato 165845
interessante.. Anche se metterei un i5 e toglierei l'SSD dato che quando andrà a installare le sue cose lo farà sull'SSD.. E' il classico "utente banana" che quando installa le cose preme sempre su avanti.. installando toolbar (avendo quindi più spazio occupato dalle toolbar piuttosto che la pagina in se), installando sempre su C etc etc etc..
 
D

deleted_271768

Ospite
interessante.. Anche se metterei un i5 e toglierei l'SSD dato che quando andrà a installare le sue cose lo farà sull'SSD.. E' il classico "utente banana" che quando installa le cose preme sempre su avanti.. installando toolbar (avendo quindi più spazio occupato dalle toolbar piuttosto che la pagina in se), installando sempre su C etc etc etc..
XD
Oppure se non vuole occupare molta memoria può tenersi l'SSD e togliere l'HDD, oltre a mettere l'i5 ;)
 

TheJudge

Utente Attivo
335
84
CPU
i5-8600k
Dissipatore
Cooler Master TX3 EVO
Scheda Madre
MSI Z370 SLI PLUS
HDD
SAMSUNG 840 Pro 250GB + SSD Sandisk 250GB
RAM
Hiperx 2x8GB DDR4 @2666Hz
GPU
Asus Strix 1070TI
Monitor
1 Asus 24" fullHD + BENQ 27" fullHD
PSU
EVGA SuperNova 850W 80+ gold
Case
NZXT S340
OS
Windows 10 Pro
XD
Oppure se non vuole occupare molta memoria può tenersi l'SSD e togliere l'HDD, oltre a mettere l'i5 ;)

Mettere quindi un SSD da 500GB?? Non si sfora il budget??
Lui la memoria la occuperebbe installandoci su le sue cose, piuttosto che salvandoci immagini che ha sul telefono etc etc etc.. Non dico che occupa 500GB.. Ma sicuramente 250-300GB di dati/programmi li ha.. considerando che ~100GB li occupa il SO+Update+Driver mi sembra un pò "rischioso" andare su un singolo SSD da 250GB..
 
D

deleted_271768

Ospite
Mettere quindi un SSD da 500GB?? Non si sfora il budget??
Lui la memoria la occuperebbe installandoci su le sue cose, piuttosto che salvandoci immagini che ha sul telefono etc etc etc.. Non dico che occupa 500GB.. Ma sicuramente 250-300GB di dati/programmi li ha.. considerando che ~100GB li occupa il SO+Update+Driver mi sembra un pò "rischioso" andare su un singolo SSD da 250GB..
Okay allora teniamo l'HDD, te l'ho chiesto anche perché conosco gente che non occupa neanche 60 GB XD
Con un SSD da 500 GB sforeremo alla grande, meglio di no.
 

TheJudge

Utente Attivo
335
84
CPU
i5-8600k
Dissipatore
Cooler Master TX3 EVO
Scheda Madre
MSI Z370 SLI PLUS
HDD
SAMSUNG 840 Pro 250GB + SSD Sandisk 250GB
RAM
Hiperx 2x8GB DDR4 @2666Hz
GPU
Asus Strix 1070TI
Monitor
1 Asus 24" fullHD + BENQ 27" fullHD
PSU
EVGA SuperNova 850W 80+ gold
Case
NZXT S340
OS
Windows 10 Pro
Ricapitolando
asd.png
si sfora di 6€ ma dovrei riuscire a convincerlo.. XD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili