Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

ho messo un case con alim integrato da 430..vorrei fare una cfg al costo più basso per prestazioni limitate all'uso di office essenzialmente word ed excel e navigazione internet...nn disdegno la qualità x carità ma la cpu la metterei al minor costo...la cfg di alec è molto bella e prestante ma come ho detto voglio provare a stare lowcost bilanciato...grz

Ok, allora si può scendere ad un pentium:
Visualizza allegato 150063
Per scendere ancora c'è il celeron, una piattaforma AM1 o la mobo con procio saldato (tutte soluzioni a bassisimo consumo)
Volendo si potrebbe puntare ad una soluzione mini ITX, con case tipo antec isk con buon alimentatore integrato da 150W, ma in mia opinione non c'è convenienza (se non per spazi) visto che quello che risparmi di case ed alimentatore lo spendi per una mobo formato mini-ITX
credo che la tua cfg è la meglio bilanciata..anche se x un utilizzo così limitato forse un amd fm2+ è più prestante avendo l'apu integrata o no!?!