Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' arrivato oggi finalmente!!!
Non vedo l'ora di metterci sopra le mani...stasera spero di avere il tempo di assemblare tutto!
Vi farò sapere!
Stanotte (si, ormai ho tempo solo di notte) ho fatto l'assemblaggio dei vari componenti. A parte una mia piccola dimenticanza (non avevo collegato lo spinotto ATX_12V_2X4), è andato tutto liscio!
Non ho avuto il tempo di installare il sistema operativo, ma il pc si accende, fa la boot e sembra che tutto funzioni a dovere!
Vediamo se stanotte riesco a ritagliarmi ancora qualche ora per "giocare" un po'...al momento sono contento!
E' sempre bello fare le cose da sè e se poi l'esito è positivo, è una soddisfazione!!!
Ovviamente senza di voi non avrei mai saputo nemmeno da che parte iniziare!
- - - Updated - - -
Ieri sera, a tempo perso, ho installato il sistema operativo e poco altro. Mi è bastato per notare l'abissale differenza con la vecchia configurazione.
Probabilmente stasera completerò l'assemblaggio e l'installazione dei vari software e nel fine settimana lo metterò un po' alla frusta!
Che dire...sono veramente soddisfatto!
Penso che il prossimo messaggio lo scriverò direttamente dalla nuova macchina!
Grazie mille per il consiglio! Lo seguirò sicuramente!
Questo è il primo messaggio che scrivo con il nuovo pc e confermo la mia massima soddisfazione!
Sto ancora finendo le varie installazioni, ma ho già potuto notare l'incremento di potenza e velocità...un abisso!
:sisilui: è un passo che ho deciso di fare anch'io e per ora sembra ne sia valsa la pena!
Forza amico, tocca a te!!!!