PC basato su i7 2600k

Pubblicità
Be tra le due possibilitá è meglio la seconda. Poi se ti bastano 120gb per far stare so, programmi e giochi ok. Come secondo hd invece ti consiglio il caviar green che utilizzerai per storage
 
Forser per adesso mi accontento di due HD in raid0 :D

devo ancora capire quello detto nelle risposte precedenti:
per quale motivo i banchi di RAM dovrebbero interferire con il dissipatore?
 
Be sai io non farei una grossa spesa per poi fra un pò di anni prendere un ssd e spendere altri soldi. Io adesso prenderei uno spinpoint f4 o se vuoi 2 da mettere in raid0 e 1tb wd caviar green per storage.
Per la seconda domandq: perchè il noctua( con l'archon non hai problemi) è un pò largo e quindi va ad intralciare nei banchi ram e avendo le vengeance un profilo alto non ci starebbe e dovresti mettere delle ram più basso tipo le g.skill eco. Ripeto con l'archon non avresti questi problemi.
 
Be sai io non farei una grossa spesa per poi fra un pò di anni prendere un ssd e spendere altri soldi. Io adesso prenderei uno spinpoint f4 o se vuoi 2 da mettere in raid0 e 1tb wd caviar green per storage.
Pienamente daccordo, comunque in linea di massima xkè non prendere un SSD da 128 solo per l'OS e qualke software ke usi di più...la spesa non è eccessiva...come dice Zante per lo storage usi un Caviar green e risolvi...
P.S. Potete aiutarmi cona la mia config ^_^ grazie

http://www.tomshw.it/forum/computer-completi/170987-pc-gaming-budget-da-definire.html
 
non capisco, alla fine le vengeance 2x4GB sono compatibili con l'archon?
filerebbe tutto liscio?
si sarebbero compatibili perche non andresti a occupare il 4 slot che e quello che praticamente e coperto da parte dell dissipatore ma solo con un kit 2x2 o 4x2....gia con un kit 2x4 avresti quei problemi descritti da me....comunque quell dissipatore e consigliabbile solo se hai intenzione di occare pesantemente ad aria per una cosa tranquilla tipo 4ghz potresti montare tranquillamente un mugen2 visto che ste cpu non scaldano molto....;)
 
fra due anni quello sli sarà inutile se non peggiore di una scheda singola di fascia media...
se vuoi il top oggi ci piazzi due 6870 fin da subito
(oppure due 6850/GTX 460 1gb)
per l'oc l'archin và benissimo, ma cosnidera di metterci 4gb di ram
l'ssd in game non è indispensabile, ma visto che hai un grnan budget (se vuoi spenderlo tutto, lo piazzi un buon ssd)
 
Ho trovato sulla e-chiave questi banchi di ram in arrivo:

.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 per Sandy Bridge 1.5v


che ne pensate?
 
perchè sarà inutile?
cmq vediamo come sono queste gtx 560 ^^
bè perchè sarebbe come mettere oggi due shcede vecchie in coppia
ad esmepio due 8800GTS 320mb o un paio di 3850
le prestazioni non sarebbero eccezzionali, consumi, supporto, efficienza
no sarebbero al livello di una scheda di nuova generazione e poi mancherebbe il supporto a nuove features
per questo l'idea di fare cross/sli può essere buona su schede di fascia media
che in coppia danno ottime prestazioni ad un buon prezzo...
di ram io ne metterei 4gb
 
ok ora ho l'ultimo dubbio per quanto riguarda la ram:

okey i 4GB (2x2GB)

ma non capisco la differenza tra i vari 1066 MHz, 1333 MHz, 1600 MHz, 1866, 2000, 2133...
qual'è quella che fa per me?
e poi dal bios quanto dovrò impostare?
 
ok ora ho l'ultimo dubbio per quanto riguarda la ram:

okey i 4GB (2x2GB)

ma non capisco la differenza tra i vari 1066 MHz, 1333 MHz, 1600 MHz, 1866, 2000, 2133...
qual'è quella che fa per me?
e poi dal bios quanto dovrò impostare?
se fai oc più o meno spinto
le g.skill ECO 1600mhz cl7 (da bios imposti quei valori di fabbrica)
 
Il mio rivenditore di fiducia mi ha proposto banchi di ram della kingston:
KINGSTON 4GB 1600MHz (PC3-12800) DDR3 Non-ECC CL7 DIMM (Kit of 2) XMP *** Memorie ad alta velocità

Come sono?
Nel sito della Kingston perche le memorie per Sandy Bridge hanno un voltaggio superiore a 1,5v ?
 
Nel sito della Kingston perche le memorie per Sandy Bridge hanno un voltaggio superiore a 1,5v ?
cosa? poi se hanno un voltaggio superiore a 1.5v non vanno bene, poi le eco sono le migliori assieme alle kingston LoVo:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top