Pc aziendale nuovo

Pubblicità
Aggiorno la discussione per comunicare la decisione finale.

Abbiamo trovato su Amazon il MacBook Pro ad una cifra di poco superiore rispetto all'Air che avevo linkato quindi la decisione finale è ricaduta su questo modello.

Per l'IA abbiamo avuto accesso ad un server in grado di far girare diversi modelli, quindi questo ci risolve in gran parte molti problemi. Oltre ad avere prestazioni superiori rispetto ad un laptop, ci possiamo lavorare tutti.
 
ti consiglio comunque di aspettare un paio di giorni, lo scorso evento sono andati in sconto prodotti apple, anche 100€ di risparmio non sono male
 
ti consiglio comunque di aspettare un paio di giorni, lo scorso evento sono andati in sconto prodotti apple, anche 100€ di risparmio non sono male
Avevo avvisato del prime day ma credo che lo abbiano già acquistato. Inoltre questo era già molto scontato, dici che scenderà ancora?
 
nel nuovo è sceso a 2099€ lo scorso mese, con nessun evento, l'm2 pro l'anno scorso è arrivato a 1899€
 
Niente, lo avevano già ordinato. Arrivato oggi.

Una bella macchinina, mi ci vorrà un po' ad abituarmi ad alcuni meccanismi di Mac OS.

PS Llama 3 gira senza intoppi, forse lato AI non è male. Ma devo ancora provarlo a fondo
 
Una bella macchinina, mi ci vorrà un po' ad abituarmi ad alcuni meccanismi di Mac OS.
se hai usato linux, è molto simile come gestione di cartelle e altro, per alcune cose puoi trovare roba opensource per compensare qualche mancanza, ci sono liste su github
 
Aggiorno nuovamente la discussione per informare di uno spiacevole inconveniente, e in un caso che ritengo grave come questo, credo sia giusto farlo.

Non ho nulla da segnalare sul pc, se non una velocità con wifi non eccezionale, ma secondo alcuni è un bug che dovrebbe essere sistemato con il prossimo aggiornamento dell'OS, ma non è questo il vero problema.

Ci siamo accorti di un dettaglio molto particolare, la garanzia scade a febbraio 2025, cosa strana, come se il laptop fosse stato già inizializzato in precedenza.
Abbiamo optato per un reso acquistandone un altro, e i dubbi sono diventati certezze, la garanzia sul nuovo scade a fine luglio 2025, inoltre è apparsa l'opzione per attivare Apple Care.

Ora non so se il pc in questione sia usato, ricondizionato o restituito, anche perché i sigilli sulla scatola c'erano, però trovo alquanto grave che un pc non nuovo venga venduto come tale.
 
c'era la carta classica di apple che avvolge il macbook? quella è quasi impossibile da salvare per poi rimetterla
 
c'era la carta classica di apple che avvolge il macbook? quella è quasi impossibile da salvare per poi rimetterla
In effetti c'era tutto, ma quando è stato aperto abbiamo notato un'insolita sporcizia sulla parte inferiore del pc, era proprio poca quindi inizialmente non ci abbiamo fatto caso.

Amazon dice che a loro risulta nuovo (figuriamoci se ammetterebbero un errore del genere) quindi a noi non è rimasta altra scelta che andare di reso e nuovo acquisto (la sostituzione non era possibile).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top