jak35
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 37
ragazzi/e, come si può capire dal titolo, ho da poco riassemblando il pc, precedentemente usato per poco più di un mese, ho formattato l'hard disk, un corsair ssd da 60 gb, e cambiato la mobo, prima un asus formula III, ora, spero provvisoria, un asus p7p55d pro, ed ho notato un incredibile rallentamento del sistema (windows 7 ultimate 64x) sia per installare programmi che per aprire finestre che per aprire piccolissime immagini.
io ho windows installato sul ssd da 60GB (20GB liberi) mentre tutti i programmi li installo su un hd maxotr da 1T (400GB liberi) 64 mb di cache
poi ho altri tre hd: 1T (1,27GB liberi) 750GB (15,9 GB liberi) 150GB (122mb liberi) che uso solo per i vari file, immagini musica video ecc...
facendo una scansione con TuneUp Utility è uscito fuori che uno di questi hd ha degli errori nel File System.
il rallentamento può essere causato da questi ultimi hd traboccanti di file?
oppure (sarà sicuramente un idiozia ma è un dubbio che mi sta tormentando) è perchè uso un 32" come schermo collegato con l'HDMI e la scheda video non riesce a stargli dietro?
io ho windows installato sul ssd da 60GB (20GB liberi) mentre tutti i programmi li installo su un hd maxotr da 1T (400GB liberi) 64 mb di cache
poi ho altri tre hd: 1T (1,27GB liberi) 750GB (15,9 GB liberi) 150GB (122mb liberi) che uso solo per i vari file, immagini musica video ecc...
facendo una scansione con TuneUp Utility è uscito fuori che uno di questi hd ha degli errori nel File System.
il rallentamento può essere causato da questi ultimi hd traboccanti di file?
oppure (sarà sicuramente un idiozia ma è un dubbio che mi sta tormentando) è perchè uso un 32" come schermo collegato con l'HDMI e la scheda video non riesce a stargli dietro?