Pc attaccato alla tv e salta la corrente O.o

Pubblicità
il monitor del pc l'hai collegato in hdmi? collega qualcosa d'altro via hdmi con lo stesso cavo e un'altro cavo (l'hdmi non c'entra poichè tv-xbox va, la tv non è e rimane il pc...come ho detto prima collegalo ad un'altro apparecchio hdmi)

Beh i contatori nuovi sono come quelli vecchi solo che al posto di darti tuto il giorno un po' di potenza in più rispetto a quella del contratto te la danno solo per qualche ora.
Il differenziale non è un magneto termico
e senza si può rischiare la pelle...
cmq di solito i diff hanno una levetta bianca con la t in rilievo...
Mi sa che è come dice teo..

Già dopo provo ad attaccare il monitor del pc con hdmi (ora è dvi) Non ci avevo pensato.
Ora non posso che se salta la corrente mia madre mi bestemmia dietro xD

Raga forse ho trovato il problema: partendo dal presupposto che è normale che una presa hdmi attaccata ad una scheda video nettamente più "energica " rispetto ad un decoder o ad una xbox, porti una carico di.corrente.superiore (giusto?).
qualche mese fa hanno fatto dei lavori all' antenn centrale. Oggi ci siamo accorti che a momenti fa i fulmini!!
Quindi magari la TV era già al limite dello stress e aggiungendo xbox e decoder reggeva, mentre con il pc no!!!
Per ora abbiamo staccato l'antenna (tanto c'è sky) e sembra andare bene!

terribili le antenne, una volta mentre smanettavo dietro la tv mi sono preso una sventola da lì, terribile .. o.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro