PC ASUS Critical Update Notification

Pubblicità

SuperSandro

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
53
Spero sia questa la sezione giusta, altrimenti chiedo scusa per l'invasione. Dunque...

1) Ho un PC ASUS G11CB IT009T C17-6700
2) Da alcuni giorni compare la schermata di una richiesta di Critical Update completamente vuota: non c'è alcun file da selezionare.
3) Cliccando sui vari pulsanti di altra schermata (Hardware, Software eccetera) non risulta presente alcun aggiornamento, né normale, né critico.
4) Che significa tutto ciò?
.
2018_06_17_Toms_Asus_Update.webp

Ecco cosa compare in seguito: nessuna selezione è però possibile (anche perché, a quanto pare, non ci sono update da fare).
2018_06_17_Toms_Asus_Update_D.webp

Ecco cosa compare in seguito: nessuna selezione è però possibile (anche perché, a quanto pare, non ci sono update da fare).
Visualizza allegato 295818
Si tratta quasi certamente di un errore dell'applicazione. Il mio consiglio: disinstalla questa applicazione, personalmente sconsiglio sempre l'uso di queste utility. Se vuoi controllare la disponibilità di nuovi driver, non hai che da visitare il sito di supporto Asus e controllare direttamente lì, senza il bisogno di installare questa applicazione, che è piuttosto invasiva, e - come si può vedere - può anche generare degli errori alquanto fastidiosi. :sisi:

1) ...uhmm... ma io credevo (e credo) che sia un'app ufficiale di Asus.

2) In ogni caso, ho una paura matta a effettuare update sulle eprom. Credo che lascerò tutto così com'è. Comunque, grazie per la risposta.
.

Allegati

• 2018_06_18_Toms_Asus_Update_A.webp
    2018_06_18_Toms_Asus_Update_A.webp
    60.1 KB · Visualizzazioni: 151
1) ...uhmm... ma io credevo (e credo) che sia un'app ufficiale di Asus.

2) In ogni caso, ho una paura matta a effettuare update sulle eprom. Credo che lascerò tutto così com'è. Comunque, grazie per la risposta.
.

I don't speak great italian, but I am having the same problem. I will contact ASUS to find out what is going on, it's asking me every time I restart the computer.

HS.

I don't speak great italian, but I am having the same problem. I will contact ASUS to find out what is going on, it's asking me every time I restart the computer.

HS.
Uninstall that stuff, I've never used utilities like that, I absolutely prefer to update all the drivers manually.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro