Pc assorbe troppa rete HELP!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucariello96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi ho un grosso problema...
Ho un pc fisso a casa che da quando l'ho formattato alcuni mesi fa, aggiornandolo da windows XP a windows 7 sono mesi che ho problemi sulla linea... praticamente quando si collega mio fratello con il portatile via wireless e io sto al fisso via cavo a me va bene, ma a lui va lentissimo internet... lo stesso vale se accende la playstation 3 va lentissima se ho il pc su internet... il problema a mio parere è che il mio computer assorba troppa rete e non so come risolvere... a volte per migliorare un po la connessione gli faccio collegare anche il portatile via cavo... sarà un problema di priorità di rete nn saprei..
aiutatemi non so che fare..

Grazie in anticipo..

il problema a mio parere è che il mio computer assorba troppa rete e non so come risolvere...

prova a vedere se il router che serve la connessione dispone di strumenti per regolare la distribuzione della banda disponibile ai dispositivi connessi (QoS o similari)

prova a vedere se il router che serve la connessione dispone di strumenti per regolare la distribuzione della banda disponibile ai dispositivi connessi (QoS o similari)

No già ho visto tempo fa e non dispone di questo strumento.. cosa posso fare??
mi e sempre andato bene, ma da quando l'ho formattato mi fa tutto questo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro