pc assemblato

Pubblicità
ok facci sapere ;)

Grazie di tutto,mi sono fatto il pc con questa configurazione circa 2 settimane fà:
case MS-TECH Raptor NG CA-0300
mobo ASUS M5A97 LE R2.0
cpu AMD FX 6300
gpu Radeon R7 265 Dual-x (mi girano quasi tutti i giochi a prestazioni alte e anche massime)
ram Crucial Ballistix Tactical 8Gb ddr3 CL8 1600 Mhz
hdd WD Caviar Blue 1TB 64 Mb cache
masterizzatore ASUS DRW-24F1ST (abbastanza silenzioso)

Grazie per l'aiuto,adesso sono molto soddisfatto di tuta la configurazione e caso mai mi dovrà servire un processore migliore,ma questo credo tra almeno 3-4 anni,chiederò a te :ok:

p.s. ti chiedo scusa perchè non ti avevo detto che ero riuscito ad alzare il budget fino a 600 euro,però penso che sia una buona configurazione

Ultima modifica:
Grazie di tutto,mi sono fatto il pc con questa configurazione circa 2 settimane fà:
case MS-TECH Raptor NG CA-0300
mobo ASUS M5A97 LE R2.0
cpu AMD FX 6300
gpu Radeon R7 265 Dual-x (mi girano quasi tutti i giochi a prestazioni alte e anche massime)
ram Crucial Ballistix Tactical 8Gb ddr3 CL8 1600 Mhz
hdd WD Caviar Blue 1TB 64 Mb cache
masterizzatore ASUS DRW-24F1ST (abbastanza silenzioso)

Grazie per l'aiuto,adesso sono molto soddisfatto di tuta la configurazione e caso mai mi dovrà servire un processore migliore,ma questo credo tra almeno 3-4 anni,chiederò a te :ok:

p.s. ti chiedo scusa perchè non ti avevo detto che ero riuscito ad alzare il budget fino a 600 euro,però penso che sia una buona configurazione

Devo dirti che sono contento per te anche se avrei fatto forse cambiamenti o aspettavo per un qualche investimento migliore ma l'importante che per te vada bene :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro