• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc assemblato

Pubblicità
come nn cè, se è dentro il pc guarda fra le risorse del computer le proprietà dell'hdd e trovi la sigla, se è fuori da qulache parte un codice lo trovi
l'overclock nn sei obbligato a farlo, così se ti serve uno sprint di potenza lo puoi sempre fare, senza cambiare via tutto...

avevo capito che lo avevi già un hdd, se ti serve anche quello fatti fare le modifiche che ti avevo detto qualche giorno fa
il pc che hai postato va rivisto, case troppo caro, meglio un elite 430 e ci fai montare una seconda ventola, ali come wattaggio 500/550 e ok ma il modello nn e un granche vedi se ha altre scelte, fra cpu e mb puoi rispairmare qualcosa con asrock 970 extreme3 e phenom 965, la differenza la metti nella vga, una radeon 7850; almeno ci vuole, l'hdd che ti mettono sia che modello e?

purtroppo no...c'è scritto solo quello sul foglio, dovrò andare di persona a parlare con questo ragazzo. Quindi se io volessi giocare in full hd andrebbe bene la config che mi ha fatto comprese le modifiche che mi hai raccomandato di fare?

la modifica principale è la vga per giocarci in full-hd, con l'altra nn ci fai proporio niente, il resto è una base abbastanza standard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro