Pc assemblato

Pubblicità
Certamente ma lui ha detto che il pc lo vuole usare x un po di anni..e poi x quella fascia di prezzo la 6950 è la migliore

:asd:

soltanto xk è una radeon? spiegati meglio :D la GTX 560 Ti ha anche più feature e per di più segna maggiori fps :)

N34S come possessore di una 6950 ti posso garantire che è superiore alla 560, ma dipende sempre dal budget che uno ha a disposizione.
e nel suo caso una 560ti è perfetta

N34S come possessore di una 6950 ti posso garantire che è superiore alla 560, ma dipende sempre dal budget che uno ha a disposizione.
e nel suo caso una 560ti è perfetta

concordo :ok: ma se non hai una 560 Ti non puoi provare però gli FPS in più :inchino:
con quel budget uscirebbe anche una HD6870 con del buon hw, che tra l'altro è più adatta per le sue esigenze, tipo Total War :asd:

concordo :ok: ma se non hai una 560 Ti non puoi provare però gli FPS in più :inchino:
con quel budget uscirebbe anche una HD6870 con del buon hw, che tra l'altro è più adatta per le sue esigenze, tipo Total War :asd:

la 560 l'ho provata grazie al mio negozio di fiducia e posso dire con certezza che la 6950 è "superiore".
La 560 lo provata nel cambio tra la 6950 DCII e la 6950 Twin Frozr III che ancora non mi doveva arrivare.

Può succedere che tanti carri armati,armate,navi spaziali possano abbassare gli fps quindi mettiamo schede potenti!!Secondo me una 560 ti o anche una 550 possono bastare..

Può succedere che tanti carri armati,armate,navi spaziali possano abbassare gli fps quindi mettiamo schede potenti!!Secondo me una 560 ti o anche una 550 possono bastare..

me lo immagino :lol: ma cmq stai tranquillo che non rallenta niente a quelle vga vanno benissimo per total war ;)
cmq la 550 ti è di fascia bassa-media mentre gtx 560 ti è già media-alta.

la 560 l'ho provata grazie al mio negozio di fiducia e posso dire con certezza che la 6950 è "superiore".
La 560 lo provata nel cambio tra la 6950 DCII e la 6950 Twin Frozr III che ancora non mi doveva arrivare.

ecco vedi ci potevo arrivare con intuizione che la hd 6950 è migliore :asd:
rispettando la serie, la hd 6950 verrebbe paragonata con una gtx 570, ma con il prezzo ribassato è confrontabile con una 560 Ti che di conseguenza ha latenze maggiori della 6950 ma pochissimi fps in più di differenza :D

ecco vedi ci potevo arrivare con intuizione che la hd 6950 è migliore :asd:
rispettando la serie, la hd 6950 verrebbe paragonata con una gtx 570, ma con il prezzo ribassato è confrontabile con una 560 Ti che di conseguenza ha latenze maggiori della 6950 ma pochissimi fps in più di differenza :D

Ecco appunto..quindi per 10 euro in più perchè non prendersi una 6950 più performante??

appunto ed io cosa ho detto?? Gli ho detto di prendersi la asus dcii a 250 euro? NO una con dissi standard, che se non fa oc è perfetta..

xke la 560ti a 200€ si prende la migliore 560 sul mercato.
mentre 200€ per la 6950 bastano per la versione reference e non per quelle con raffreddamento superiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro