Buonasera a tutti.
Sono un nuovo inscritto del forum ma spesso lo leggevo perchè ci trovavo consigli utili.
Il mio pc fisso è giunto ,dopo 6anni di onorato servizio,alla fine...
devo comprare un pc fisso assemblato con massimo 700/750euro
Utilizzo il pc per lavorare con office, inoltre lo uso per giocare e navigare in internet. La mia intenzione ha fare un pc che duri nel tempo almeno quanto quello che ho ora...
per le caratteristiche avevo pensato:
[FONT="]Processore: i5 2500k 3.30gHz (so che con questo processore si può fare l'oc)
[/FONT][FONT="]Scheda madre : Asus P8P67 Pro
[/FONT][FONT="]Memoria Ram: dd3 1333mHz 2*4gb(8gb)
Hd avevo pensato a 1Tb però aspetto i vostri consigli
Scheda grafica: non ne ho la minima idea
scheda ethernet
Alimentatore: boh
Case: boh
il resto???manca qualcosa???non ne capisco molto sono ad un livello molto amatoriale...ho imparato qualcosa le volte in cui il pc ha avuto problemi e quindi ho provato a risolverli...grazie :D
[/FONT]
Sono un nuovo inscritto del forum ma spesso lo leggevo perchè ci trovavo consigli utili.
Il mio pc fisso è giunto ,dopo 6anni di onorato servizio,alla fine...
devo comprare un pc fisso assemblato con massimo 700/750euro
Utilizzo il pc per lavorare con office, inoltre lo uso per giocare e navigare in internet. La mia intenzione ha fare un pc che duri nel tempo almeno quanto quello che ho ora...
per le caratteristiche avevo pensato:
[FONT="]Processore: i5 2500k 3.30gHz (so che con questo processore si può fare l'oc)
[/FONT][FONT="]Scheda madre : Asus P8P67 Pro
[/FONT][FONT="]Memoria Ram: dd3 1333mHz 2*4gb(8gb)
Hd avevo pensato a 1Tb però aspetto i vostri consigli
Scheda grafica: non ne ho la minima idea
scheda ethernet
Alimentatore: boh
Case: boh
il resto???manca qualcosa???non ne capisco molto sono ad un livello molto amatoriale...ho imparato qualcosa le volte in cui il pc ha avuto problemi e quindi ho provato a risolverli...grazie :D
[/FONT]