PC assemblato video editing

Pubblicità

fedewade

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao. Ho bisogno di un vostro consiglio sui pezzi da acquistare per un buon PC per video editing. Possiedo già un buon case e SSD da 240, i pezzi che ho intenzione di prendere sono:
-Crucial 8GB DDR3 1866 x2
-Corsair VS550
-Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 64MB Cache
-TP-LINK TL-WN751ND Adattatore PCI Wireless 150Mbps
-Asrock H87M Pro4
-Intel Core i5-4670, Boxed
-Corsair CW-9060007-WW Hydro Series H60
-Samsung SH-224DB/BEBE Masterizzatore DVD-RW
-Gigabyte GV-N660OC-2GD NVIDIA GTX 660 scheda grafica

Il prezzo amazzone è 768.
È tutto compatibile? C'è qualcosa su cui posso risparmiare qualcosa?

Ciao. Ho bisogno di un vostro consiglio sui pezzi da acquistare per un buon PC per video editing. Possiedo già un buon case e SSD da 240, i pezzi che ho intenzione di prendere sono:
-Crucial 8GB DDR3 1866 x2
-Corsair VS550
-Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 64MB Cache
-TP-LINK TL-WN751ND Adattatore PCI Wireless 150Mbps
-Asrock H87M Pro4
-Intel Core i5-4670, Boxed
-Corsair CW-9060007-WW Hydro Series H60
-Samsung SH-224DB/BEBE Masterizzatore DVD-RW
-Gigabyte GV-N660OC-2GD NVIDIA GTX 660 scheda grafica

Il prezzo amazzone è 768.
È tutto compatibile? C'è qualcosa su cui posso risparmiare qualcosa?

Ciao,

Secondo me dovresti scegliere queste componenti:
screen.webp
Spendi poco di più (occhio che manca la spedizione) e hai dei componenti migliori.
L'i5 è più potente di quello scelto da te e la scheda madre superiore. Come alimentatore ti ho messo un xfx che è decisamente migliore di quello che hai messo e come dissi ne hai uno ottimo per chi non fa overclock che costa decisamente meno di quello che hai messo tu. Con quello che si risparmia qui possiamo mettere una scheda video nettamente superiore alle gtx 660.

Volendo si può scendere. Basta prendere un hyper 212 o un raijintekt themis come dissi.
Visto che metti 16gb di ram, secondo me meno della r9 280 non ti conviene mettere, eventualmente mettiamo la cpu che avevi messo tu che costa circa 20€ in meno.

Ciao,

Secondo me dovresti scegliere queste componenti:
Visualizza allegato 121917
Spendi poco di più (occhio che manca la spedizione) e hai dei componenti migliori.
L'i5 è più potente di quello scelto da te e la scheda madre superiore. Come alimentatore ti ho messo un xfx che è decisamente migliore di quello che hai messo e come dissi ne hai uno ottimo per chi non fa overclock che costa decisamente meno di quello che hai messo tu. Con quello che si risparmia qui possiamo mettere una scheda video nettamente superiore alle gtx 660.

Volendo si può scendere. Basta prendere un hyper 212 o un raijintekt themis come dissi.
Visto che metti 16gb di ram, secondo me meno della r9 280 non ti conviene mettere, eventualmente mettiamo la cpu che avevi messo tu che costa circa 20€ in meno.

Grazie per i consigli. Così è decisamente meglio allo stesso prezzo più o meno. C'è molta differenza tra le 2 schede video?

Aerocool Strike-X ONE Advance. Dissipatore a liquidi proprio no? Almeno ho più spazio...
Non so ditemi voi

Se non fai overclock non ha proprio senso. Per altro se prendi un buon noctua ad aria, è comunque migliore di quelli a liquido.
Però ripeto, non facendo overclock, non ha assolutamente senso.

Hai come altezza massima del dissipatore 163mm ;)

Direi che una scheda wifi n300 costa solo 3€ in più ;)

E se usi la suite adobe meglio una vga nvidia :)

Per il rsto ottimi consigli :)

Appunto. Sto riflettendo bene sulla scheda video perché usando ae in 3d devo prenderne USA affidabile. Però il massimo che posso spendere è 200€

Appunto. Sto riflettendo bene sulla scheda video perché usando ae in 3d devo prenderne USA affidabile. Però il massimo che posso spendere è 200€

Se riesci a spendere 210€ per la scheda video puoi portati a casa la msi gtx 760 twin frozr. Altrimenti la gtx 660 andrà benissimo, evita come la peste le gtx 750 che sono meno potenti delle 660.

Se riesci a spendere 210€ per la scheda video puoi portati a casa la msi gtx 760 twin frozr. Altrimenti la gtx 660 andrà benissimo, evita come la peste le gtx 750 che sono meno potenti delle 660.

Ho trovato la Sapphire DUAL-X R9 270X 2GB GDDR5 OC WITH BOOST
Per 160€. È buona? Riguardando i miei risparmi non posso permettermi una da più di 170€ ):

Ho trovato la Sapphire DUAL-X R9 270X 2GB GDDR5 OC WITH BOOST
Per 160€. È buona? Riguardando i miei risparmi non posso permettermi una da più di 170€ ):

Si non è una cattiva scheda! Guarda eventualmente la msi twin frozr r9 270x se ti costa meno, altrimenti la sapphire va benissimo.
Alla r9 280 che ti avevo messo non arrivi proprio? Se non ci arrivi, la 270x è la scelta migliore a questo punto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro