Pc Assemblato tuttofare

Pubblicità

A.I.R

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi e buon giorno.
Sto apprestandomi a mandare in pensione il mio buon vecchio "trattorino" dopo 10 anni di onorato servizio e, quindi vorrei rifarmi un altro pc magari assemblato che sia come da titolo tuttofare, nel senso che svolga egregiamente (non disdegnando qualche partita a battlefield ogni tanto) ogni compito.
Ho un budget di 600 euro (variabile, tanto già so che viene sempre qualcosa in più ;) ) ma, come detto prima avendo non avendo avuto un pc di nuova generazione per molto tempo sono sprovissto di monitor ne tastiera adeguati.
Bazzicando un pò il web mesi fa, feci un abbozzo di configurazione ma, non so se va bene.

Uso principale: Home, gaming non troppo assiduo.

Ve la elenco qui di seguito:

- CPU: Amd fx 6300 Vishera
- Scheda Madre: Asrock fm2a75 pro4-m
- Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 1tb
- SSD: Crucial M500 240 gb Link: Offerta, Vendita SSD Crucial M500 240GB 2.5" Lettura 500MB/s Scrittura 250MB/s SATA3 - CT240M500SSD1 (Scusate se l'ho linkato ma, a me da l'impressione di essere un ssd per portatile più che per fisso e, volevo sapere se veramente è così)
- Case: Zalman z11 o thermaltake commando
- Alimentatore: Xfx Pro 450w 80 plus bronze
- Ram: Crucial Ballistix o g-skill ares o corsair vengeance pro (8gb sarebbero perfetti, più che altro per non aggiornarlo in seguito)

Mi sareste di grande aiuto se potreste dirmi come completare il tutto.

Grazie in anticipo.

Vabè, ho capito va. Io chiedo una cosa ed ho un budget preciso e mi si risponde altro a posto di proporre qualcosa. Potete chiudere, me lo compro al negozio o quando ritorna l'amico che ci sa fare chiedo a lui.
Tanti saluti.

Ho fatto solo due calcoli e ho espresso che in base a ciò che hai chiesto non rientri nel budget tutto qui

Ho fatto solo due calcoli e ho espresso che in base a ciò che hai chiesto non rientri nel budget tutto qui

Confermo e piuttosto che alimentare aspettative che esagerate rispetto al budget è meglio essere chiari da subito.
Togliendo la necessità di giocare si potrebbe riparlarne

Pubblicità
Pubblicità
Indietro