Ok il crash è cambiato. Il modulo che ha fatto crashare il pc è nt!KeAccumulateTicks che altro non è che il counter dei tick di sistema. Un driver stava consumando quasi tutto lo spazio di memoria vitale del processore nel kernel... poi tra l'altro questi sono minidump, non quelli completi della memoria quindi le info per fare una diagnosi più accurata sono più difficoltose.
Stai per caso usando un mouse ad alto polling rate? Magari da 4000hz o peggio ancora... 8000hz? Se si disattiva l'overclock.
Se con il controller usavi reWASD o altri programmi simili, disattivali tutti.
Poi c'è la questione dell'installazione di Ricochet (l'anticheat di COD) che probabilmente è corrotta. C'è randgrid.sys da qualche parte che andrebbe rimosso e reinstallato con la funzione di verifica e ripristino del launcher di gioco che utilizzi. Non ho COD quindi di più non so, mi fermo qui.
Insomma, detta papale papale, sta installazione di Windows mi pare bella pasticciata.
Confermo comunque che non si tratta di un problema hardware di per se. Qui c'è un problema o su una periferica (il mouse, come detto) o software relativo all'anticheat corrotto o con una interazione con software che non gli piacciono.
Segui la guida per abilitare i DUMP di sistema completi:
https://www.bitdefender.it/consumer/support/answer/22083/
Cosi eventualmente al prossimo giro si può vedere qualche info in più.